annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insufficiente come rimborsi e tutela dell'acquirente .

rensilv_400
Utente della Community

eBay non tutela adeguatamente i compratori , visto le controversie che ci sono fra venditori (spesso menefreghisti nel risarcire non solo con i rimborsi ma pure con re-inviare un oggetto danneggiato ! Un modo furbesco per aggirare l'ostacolo , eBay insufficientemente non fa ciò che dovrebbe fare forzatamente terminare con il rimborso la spesa dell'acquirente , non è il modo di trattare i clienti . Dispiace ! Ma senza fare nomi l'altra piattaforma di vendita on -line è all'avanguardia .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Insufficiente come rimborsi e tutela dell'acquirente .

sika700
Utente della Community

Non si tratta affatto di avanguardia, ma di aver rovinato completamente il settore e-commerce per le loro politiche del reso ultra facile... e per questo si pretende lo stesso servizio ovunque!

Non funziona così... la loro politica non è affatto normale, ma è ovvio che all'acquirente faccia gran comodo!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta