in data 25-02-2021 15:46
Buonasera,
ho acquistato ad inizio gennaio 3 oggetti da un venditore ma tra questi 1 era un oggetto sbagliato mentre nell'altro c'erano dei pezzi mancanti. Ho quindi contattato il venditore chiedendo spiegazioni e lui mi ha rassicurato dicendo che avrebbe rispedito gli oggetti corretti e dicendomi di chiudere la controversia con ebay.
È passato più di un mese da allora e l'inserzione dove avevo acquistato l'oggetto è stata cancellata. Come posso fare per essere rimborsato?
Grazie a tutti per la lettura e buona giornata.
Penso che non si possa fare più nulla, mai chiudere una controversia prima che tutto sia stato sistemato. Le controversie ebay una volta chiuse non si possono più riaprire.
Se hai pagato con paypal, puoi provare quella strada (hai 180 giorni dal pagamento) ma devi farti assistere da loro poichè in automatico ti rimanderà su ebay.
ciao
mario
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |