annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'annullamento è in sospeso

lucmorellin0
Utente della Community

Ciao, ho effettuato un acquisto 4 giorni fa. Il venditore ha segnato l'oggetto come spedito 2 giorni fa e poi oggi ha detto che non voleva spedirmi l'oggetto perchè ebay stava trattenendo i soldi e non vuole spedire un oggetto di cui non ha ricevuto il pagamento. Stamattina ha effettuato l'annullamento ma adesso l'annullamento risulta "in sospeso". Io devo fare qualcosa o devo solo aspettare il rimborso?

Il venditore mi ha chiesto scusa per il disguido ma secondo me doveva sapere quali sono le politiche di ebay. Dovrei lasciare una recensione negativa?

 

Grazie in anticipo 🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

L'annullamento è in sospeso

sika700
Utente della Community

Salve,

il rimborso è in sospeso fino a che il venditore non aggiornerà il suo account o fornirà un metodo alternativo per il prelievo da parte di ebay.

 

Sicuramente era un venditore nuovo, inesperto e neanche attento alle novità di ebay.

 

Per la recensione, devi valutare tu se è il caso oppure no...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

L'annullamento è in sospeso

In che senso aggiornare il suo account? I soldi non dovrebbero essere bloccati su ebay? Ebay dovrebbe averne accesso

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'annullamento è in sospeso

È solo un'ipotesi... può non aver comunicato il suo iban per i pagamenti oppure può essere un nuovo venditore...

 

Non conoscendolo... si va ad ipotesi...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta