L'annullamento è in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2022 18:24
Ciao, ho effettuato un acquisto 4 giorni fa. Il venditore ha segnato l'oggetto come spedito 2 giorni fa e poi oggi ha detto che non voleva spedirmi l'oggetto perchè ebay stava trattenendo i soldi e non vuole spedire un oggetto di cui non ha ricevuto il pagamento. Stamattina ha effettuato l'annullamento ma adesso l'annullamento risulta "in sospeso". Io devo fare qualcosa o devo solo aspettare il rimborso?
Il venditore mi ha chiesto scusa per il disguido ma secondo me doveva sapere quali sono le politiche di ebay. Dovrei lasciare una recensione negativa?
Grazie in anticipo 🙂
L'annullamento è in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2022 19:10
Salve,
il rimborso è in sospeso fino a che il venditore non aggiornerà il suo account o fornirà un metodo alternativo per il prelievo da parte di ebay.
Sicuramente era un venditore nuovo, inesperto e neanche attento alle novità di ebay.
Per la recensione, devi valutare tu se è il caso oppure no...
Un cordiale saluto.
L'annullamento è in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2022 21:13
In che senso aggiornare il suo account? I soldi non dovrebbero essere bloccati su ebay? Ebay dovrebbe averne accesso
L'annullamento è in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2022 21:50
È solo un'ipotesi... può non aver comunicato il suo iban per i pagamenti oppure può essere un nuovo venditore...
Non conoscendolo... si va ad ipotesi...
Un cordiale saluto.