Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Come cambiare descrizione feedback positivo, perché ho lasciato il feedback positivo ma ho sbagliato lasciando descrizione negativa
Buongiorno, ieri per fare una modifica alla mia inserzione migliore (1821 oggetti venduti), ho chiamato il servizio clienti che mi ha suggerito una manovra. Questa modifica, non solo non mi ha risolto il problema, ma addirittura me ne ha creato uno p...
Salve a tutti, il giorno 23 ho venduto un autoradio prontamente pagato dall'acquirente che si trova in repubblica ceca, il giorno successivo ho provveduto alla spedizione tramite Fedex ed ho comunicato il tracking, il pacco è stato consegnato il gior...
Ho acquistato un oggetto dalla Thailandia pagando il 22% iva al momento della transazione su eBay. Ieri è arrivato il corriere a casa mia in Italia , mi ha fatto pagare nuovamente il dazio.Secondo voi è normale, oppure ho dovuto pagare 2 volte IVA ?G...
Buongiorno,Ho acquistato un piano gas. E' arrivato difettoso. Sto provando con il venditore a trovare una soluzione. Ma il mio dubbio è un'altro. La spedizione non è tracciabile per cui la mia domanda è:Il tempo utile per la richiesta di restituzione...
Ho venduto, e spedito con Poste Italiane, un oggetto in Corea del Sud. Dopo tre settimane acquirente lamenta non ricezione. Fornisco dettagli spedizione e tracciamento. Acquirente apre controversia che eBay accoglie subito a suo favore. Impossibile f...
Ho venduto un oggetto per 27 eur e l'accredito a mio favore è stato di 23 eur circa. Purtroppo il pacco è andato perso sebbene l'avessi spedito con "raccomandata internazionale" e giustamente l'acquirente ha chiesto il rimborso. Ora ebay vuole addebi...
Ho acquistato e pagato etichetta per la spedizione, sto scrivendo dal cellulare. ma la etichetta non e arrivata con la mail come sempre. e sul sito non risulta. peró il codice c'è. come faccio ad avere la etichetta? Grazie!
buongiorno ho appena acquistato un jump starter ma non si accende qualcuno sa se vi è una procedura particolare oltre ad accendere on-off. grazie
Ciao, ho venduto varie volte, ma da ieri non mi fa inserire i metodi di spedizione.messaggio: "Nessun servizio di spedizione trovato in base alla tua immissione" ho già cancellato il cache e cookies per scartare che il problema fosse il browser, ma n...
Doveva arrivarmi oggi è non è arrivato allora mettiamo le cose in chiaro siete una azienda di un enorme importanza però doveva già arrivare qui io pacco lo sto aspettando da svariato tempo fino ad oggi non è arrivato allora ho apro una segnalazione a...
Buonasera. C'è qualcuno di voi che sia in grado di capire ( o che magari sappia) perchè, per acquisti provenienti dall' Inghilterra, Ebay si ostini ad applicare l' IVA al 22% in modo indiscriminato, quando la legge italiana prevede che per oggetti ch...
Non sto ricevendo più le vostre email?Distinti saluti Giancarlo Silvestri
è possibile cambiare nazione dell'account mantenendo la stessa mail? in questo caso da Germania a Italia, pur loggandomi in eBay Italia l'oggetto in vendita risulta spedito dalla Germania, ovviamente ho già modificato gli indirizzi escluso quello del...
Buongiorno,sto cercando il vetro di ricambio per un ventilatore da soffitto con luce di cui sconosco la marca (forse Tokyo & Guillin, Aruba Inspire, Tristar?). L’etichetta interna dice: PMC52-3-1L e poi R07W05. Il diametro, da pala a pala, è di cm 13...
Ho acquistato un articolo come utente non registrato ora dovrei renderlo ma non so come fare. Purtroppo non ho più la mail. Consegna quindi non ho codici, ho solo la busta della consegna come posso fare? Grazie
ho ordinato con email di mia moglie a mio nome quando clicco su contatta il venditore compare la schermata "iscriviti" inserisco i dati email e password ma il sistema non prosegue, ogni azione che faccio mi rimanda alla stessa schermata "iscriviti" c...
Attenzione alle proposte di alcuni venditori che offrono di rimborsare qualcosa su PayPal dopo l'acquisto, in genere è un inganno! Con scuse varie non vi verrà accreditato un bel niente!
Secondo voi è normale che un venditore obbliga ad acquistare non accettando l'annullamento. Poi alla fine si permette di scrivere brutte parole offendendo dopo aver ricevuto un giusto feedback negativo?
Grave comportamento da parte di ebay, che ha chiuso controversia per oggetto non ricevuto. (sembrerebbe che il corriere abbia abbandonato il pacco incostudito!) .- Ebay chiude la controversia senza motivo e non mi permette neppure di fare appello sul...
Salve. Vorrei conoscere la data di scadenza di un prodotto che vorrei acquistare ma non so come contattare il venditore.. Grazie La voce mi rimanda a domande su ordine
Ciao a tutti,Ho appena vinto un' asta. E ho già pagato con paypal.Il venditore mi contatta per chiedermi di annullare l'ordine perché domani deve partire per l'estero. La cosa mi sembra molto strana. Tipo perché fai terminare l'asta stasera, se doman...
Buongiorno a tutti, a marzo abbiamo acquistato su Ebay un videocitofono pagato 150 euro, che ci è poi stato montato da un elettricista. Tutto bene, finché il videocitofono ha iniziato a mostrare una schermata blu, che appariva ogni tanto quando qualc...
Ho acquistato una bilancia e ho pagato spese di spedizione per 19 euro. oggi il venditore dice che ha spedito con pacco postale con consegna prevista entro il 15 settembre. è normale? il pacco postale costa 10 euro, se ne pago 19 voglio il corriere e...
Salve a tutti, ho intenzione di compare qualcosa su eBay e usufruire dell occasione che Paypal permette di pagare in tre soluzioni, e vorrei sapere se devo procedere con l’ordine fino al pagamento e poi scegliere il modo di reatizzare, oppure c’è da ...
Premetto che ho due negozi virtuali (non professionali) su questa piattaforma, uno vende oggetti di una categoria mentre l'altro vende oggetti di categoria completamente diversa.DOMANDA: c'è un modo speditivo per trasferire tutti gli oggetti di un ne...
Ho chiesto al venditore privato se potesse anticipare la spedizione magari oggi, lui oggi in 3 ore ha spedito. Dopodiché ho riscontrato queste anomalie : -Il codice della spedizione non è al momento disponibile. Riprova più tardi. —Invece nei dettagl...
Ciao, dovrei creare un unica inserzione con le figurine panini. Avrei bisogno di sapere come poter inserire tutti i numeri che ho così che l acquirente possa comprare singolarmente ogni figurina. Come faccio
ARRIVATO ROTTO UN PIATTINO COSADEVO FARE SERVIZIO CHE NON HA PIU' IL SUO VALORE D'ACQUISTO.......................
Comunicare con ebay è impossibile! E' una vergogna !!! Muro di gomma. Eppure ne prendono di commissioni
Salve ... ho ricevuto un oggetto ordinato su ebay ... e al ritiro in posta mi hanno chiesto 5 euro di oneri ...manon dovrebbero essere già nel pagamento ? perchè scrivere spedizione gratuita ... se poi per ritirarla devo pagare? Grazie a Tutti
Buongiorno mi è stato emesso un rimborso su una carta che ho dovuto bloccare e chiudere venerdì , come posso fare per spostare il rimborso su un altra carta?
Buon giorno vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato qui dei biglietti da venditori privati! Il mio dubbio è il seguente se acquisto oggi è l’evento sarà il prossimo anno come mi posso tutelare ?? Il venditore mi ha fornito numero telefono e credo...
Vorrei sapere come segnalare un acquirente per mancato pagamento. Ho messo in piedi un'asta per un articolo e ci sono state diverse proposte, alla fine chi ha fatto l'offerta più alta non solo non ha rispettato gli accordi pagando quanto dovuto, ma n...
Ciao a tutti !Vi racconto l' assurdo ! Ho oltre 700 feed tutti positivi.Ho venduto un oggetto con spedizione busta affrancata.L' oggetto gli e' arrivato mi ha fatto feed strapositivo ma...MI HA BLOCCATO I FONDI ! Ho contattato lui e mi ha detto che h...
Come accettare accordo utente eBay per dropshipping?
Ho acquistato il 22 giugno 2022 purtroppo non passando dal mio account e includendo la spedizione raccomandata che prevede la tracciatura. Nel ordine mi sono accorto che er sbaglio non avevo messo il civico, ho contattato varie volte il venditore for...
Ciao a tutti,pochi giorni fa mi è caduta la ps4 e non va più il lettore. Sto cercando negozi di riparazioni console in Umbria ma non c'è nulla... Mandarla a riparare chissà dove, non mi fido... Sto cercando anche da comprare usata ma sotto i 100€ non...
Salve a tutti, ho appena ricevuto una richiesta di rimborso per oggetto difettoso. Si tratta di una scheda audio che al momento di essere messa in vendita era perfettamente funzionante e a quanto descritto dall'acquirente appena ricevuta funzionava p...
Buongiorno, ho provato a verificare lo stato di avanzamento di un ordine non ancora completamente evaso ma ho dovuto arrendermi perché ogni tentativo di ricerca o risposta è stato inconcludente. Alla fine ho cercato di contattare Ebay. Ma ho dovuto a...
Buongiorno, vorrei acquistare un auto su ebay ma il venditore dice di essersi trasferito all estero e che ha lasciato tutto in mano alla direzione di ebay. Mi ha mandato il link per l articolo ma se invece lo cerco su ebay non lo trovo, è normale ? I...
Quando clicco su " compralo" mi compare il seguente messaggio "..Abbiamo riscontrato un problema con questa inserzione. Il tuo account potrebbe essere stato utilizzato senza il tuo permesso. Ricevi una chiamata per accedere al tuo account e per poter...
Salve, ho acquistato un decoder giorno 18-01-2022, ora il decoder non si accende più, avevo preso anche l'estensione di garanzia Allianz, che mi ha risposto che il prodotto è ancora in garanzia e di contattare il venditore, ho mandato 2 email al vend...
Non riesco ad inserire un coupon sconto dato dal venditore direttamente nel titolo del prodotto d’acquistare.ho già provato a contattare il venditore dice che dovrei avere un account tedesco. È possibile che gli sconti sul 10% dell’importo del prodot...
Buongiorno a tutti ,descrivo il problema spero nella maniera piu' chiara possibile :Oggetto venduto ad acquirente in Germania ma registrato negli Stati Uniti . Oggetto pagato e quindi spedito in Germania con raccomandata con ricevuta di ritorno . Pas...
Salve. Ho ripreso a vendere dopo 10 anni e non so se da allora è cambiato qualcosa. Ho un oggetto venduto 4 giorni fa che ancora non è stato pagato. Come devo comportarmi? Devo inviare fattura anche se sono un privato ed è un oggetto vintage?
Perché i clienti nn rispondono dopo la vendita di un oggetto? E perché anche se si sponsorizza le visite sono lo stesso quasi nulle? Non è giusto! In questo modo oltre a pagare una sponsorizzazione inutile si annulla anche l'ordine perché il cliente ...
Ho annullato l'ordine di un paio di scarpe acquistato per errore quanto tempo devo aspettare che mi arriva il rimborso completo sulla mia postepay di 35. 29 il prezzo che mi hanno fatto pagare aspetto un vostro messaggio x cortesia in italiano perché...
Salve a tutti ieri ho fatto un acquisto da utente non registrato subito dopo il pagamento ho ricevuto la email di conferma acquisto,dopo qualche minuto dalla conferma ricevo email che il prodotto non era più disponibile ....come posso fare per essere...
Vorrei comunicare cortesemente con personale ebay per ricezioni vs mail delle quali poco chiare..?? Grazie
Salve , scrivo dopo aver letto non sonquanto e visto non so quanti tutorial anche su yt, ma vengo al dunque , sono un appassionato di numismatica ed alcuni doppioni sino da me messi in vendita connprezzi anche molto bassi ( 1 euro in compra subito ) ...
Dopo avere vinto un asta in francia,il venditore come puo aggiungere le spese di spedizione verso l'italia,im modo di fare il totale,e procedere con il pagamento grazie
Dopo aver acquistato da questo venditore, poche ore dopo mi manda questo messaggio:"Gentile acquirente,Scusate il disturbo ma dobbiamo chiedere il vostro aiuto per favore.A causa di qualche errore del nostro magazzino e ora dobbiamo prima emettere il...
Un acquirente mi invia un messaggio in cui dichiara di aver provocato la rottura, caduta accidentale, dell’oggetto acquistato. Io gli ho risposto che avrei fornito il rimborso non appena l’acquirente avesse predisposto la restituzione dell’oggetto en...
Premetto sono nuova su ebay ho raggiunto obiettivo e ho vendutoil cliente dice di non riuscire a farmi il pagamentoe vuole che lo contatti al suo cellullare con il mio telefonoa me sembra che il mio account sia a posto con i dati per ricevere il paga...
BuongiornoHo ricevuto un contatto anormale da (secondo me) un finto venditore e bay , il quale comunicava tramite WhatsApp, mi ha posto domande strane e mi ha proposto prodotti della concorrenza .Parlandomi di spedizione aperta o sigillata. Mi ha det...
Salve a tutti,ho venduto un mouse Apple accettando il servizio spedizioni proposto da Ebay.Non lo avessi mai fatto...ho pagato la spedizione entro mercoledì per ritiro giovedì e ad oggi non sono ancora venuti ritirare il pacchetto e mi faranno fare u...
ho effettuato un acquisto di un cellulare il 01.03.22 pagato con paypal,per ripararlo in garanzia serve un documento che ne comprovi l'acquisto e il fornitore.ho visto la ricevuta del pagamento ma non riporta questi dati.dove posso ottenerli?
Buongiorno. Mesi fa ho acquistato degli oggetti, ma sono arrivati parzialmente. Il venditore mi ha rassicurato dicendo che avrebbe poi integrato la spedizione, ma non l'ha più fatto. Stupidamente, ho atteso e poi mi sono scordato di ciò (sono ordini ...
Buonasera,Ho acquistato un account per un'applicazione e dopo aver parlato con il venditore siamo rimasti d'accordo che appena effettuato il pagamento da parte mia, lui mi avrebbe subito inviato i dati per accedere con tale account. Dopo aver fatto l...
Salve ho acquistato un oggetto ma non sono soddisfatto,il venditore dice che loro fanno solo sostituzione,non fanno reso,ma nell' inserzione c'è scritto che accetta restituzioni entro 30 gg
Informo la community di un problema che persiste da una settimana e ancora non è stato risolto: la mancata notifica delle inserzioni nuove al mio indirizzo email. Due telefonate all'assistenza e una richiesta scritta sono state inutili. Con l assiste...
Salve, ho acquistato un prodotto Xiaomi in offerta per gli xiaomi days.Dopo aver pagato direttamente con carta di credito mi sono accorto che nella descrizione del prodotto il venditore ha scritto che accetta solo pagamenti tramite PayPal. Tuttavia s...
Buonasera a tutti, mi succede questa cosa: Acquisto una leva del freno di una moto il 12 agosto, l'inserzione riporta la dicitura nuovo. Ricevo l'oggetto e mi rendo conto, primo che è incartato in un sacchetto di plastica con lo scotch del venditore,...
IL FATTO:Ho venduto un oggetto di collezionismo ad un utente inglese. Ho spedito il pacco dopo aver ricevuto il pagamento che l'utente ha effettuato tramite PAYPAL ( che non è più legato ad eBay, come tale opera separatamente). Ho assicurato il pacco...
Non mi risponde il venditore francese di eBay il venditore level up 79 e non risponde alle mi. Domande no. So come fare mi ha fornito il codice di spedizione ma il corriere no. È presente
Ogni volta che compro un oggetto dove eBay riscuote l'IVA non ho nessun tipo di problema, quando non é così ho sempre qualche tipo di delay sul pacco o problemi con la dogana.C'è un modo per richiedere la riscossione dell'IVA ad eBay quando non è inc...
Salve. Ho spedito un pacco tramite Poste Italiane. Dopo due giorni mi ha contattato l'acquirente dicendomi che il pacco è arrivato, ma è vuoto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi risponde.
Ho inserito la mia inserzione in data odierna, però non risulta visibile se provo a cercarlo
Buongiorno a tutti/e,ho iniziato a vende ma non a spedire: dopo vari blog letti e video guardato, ho capito che si può spedire da casa ma, quando chiedo a qualcuno, nessuno sa rispondermi con precisione...1 - È vero che, utilizzando uno dei vari serv...
Ho venduto per mio conto la vendita. come fare ?
salve, ho appena creato una pagina ebay e ho caricato degli articoli, ma non risultano visibili ne cercando il nome della pagina ne cercando gli articoli
Buon giorno vorrei chiedere perché non riesco a comprare su su EBAY CON DUE CARTE VALIDE ASPETTO RISPOSTE GRAZIE
Salvo ordinato un profumo dice consegna però no mi consegnato a casa quindi no mi risponde nessuno.
Salve a tutti voglio iniziare a vendere su eBay e il mio prodotto e provvisto solo di codice fnsku (Amazon) xchè già vendo li, c'è possibilità di vendere il mio prodotto senza il codice ean?
Non so come definirli.Pago il prezzo che ha stabilito, gli lascio un feedback pienamente positivo nonostante il corriere (in questo caso Hermes, che in Italia si fa chiamare HR Parcel) abbia impiegato più tempo del normale, non mi ha dato altra scelt...
Vorrei inviare via mail la ricevuta di spedizione dell'oggetto difettoso.a quale indirizzo posso inviarlo?
Buongiorno ho trovato un oggetto da acquistare su "eBay Kleinanzeigen", ma non so se questa è una versione riconosciuta o che fa parte di "EBAY";Vorrei capire se è la stessa cosa ed hanno lestesse garanzie di EBay.grazie ciao Ricky-----Hello I found ...
Buongiorno, da circa due mesi ho comunicato in maniera inequivocabile di avere dei problemi all'aspirapolvere ancora in garanzia , ho descritto il problema dovuto probabilmente alla batteria ed il negozio ove acquistata , al posto di quella batteria ...
Ho aperto una contestazione tramite PayPal con un utente ebay, ma ho chiuso la contestazione perché l’operatrice PayPal mi aveva detto che avevo indicato la motivazione sbagliata. In pratica, l’oggetto non era ancora partito e volevo annullare la tra...
Buongiorno qualche mese fa ho acquistato delle staffe per tv 40pollici e 55polliciquesti mancano delle viti da appendere le staffe alla tv , come posso fare ad averle o restituire l’oggetto senza pagare nulla? Grazie
Salve ma perché ebay mi mostra solo risultati del Regno Unito ? Ho le palle piene già mi stanno sul cazzo gli inglesi ora anche i prodotti possibile ? Ho provato di tutto ma nulla eh basta
Salve, ho venduto un oggetto e preparato tutto per la spedizione tramite packlink ebay con ritiro a casa, solo che nessuno viene a ritirarla, e non mi dicono neanche una data su quando vengono a ritirarla.Cosa devo fare??
Un acquirente mi ha fatto feedback negativo sulla base di :- valutazione personale... "pensavo di aver fatto un'affare" , opinabile- oggetto assai diverso , senza indicare perchè e soprattutto senza chiedere sostituzione o rimborso o per lo meno mand...
Ho comprato e pagato delle forchettone, dopo le prime mail di conferma non ho ricevuto nulla e non trovo proprio l'ordine.Ora chiedo di essere contattato da eBay e nessuno mi chiama.Capita spesso???
Ragazzi chiedo info se qualcuno ne sa qualcosa, devo acquista una macchina fotografica quella che mi interessa viene spedita dal Giappone.Al prezzo di acquisto devo aggiungerci spese tipo IVA e dazi?grazie mille a tutti
Buongiorno, una cortesia se sapete.....Ho messo in vendita con dovizia di dettagli fotografici, un oggetto in 5 quantità....gli acquirenti hanno ricevuto e NON hanno obiettato nulla..Ebay ha rimosso l' inserzione dichiarando l' oggetto contraffatto.....
Buongiorno, credo quasi con certezza di aver comprato dei mazzi di carte contraffatti e li ho capito il perché dei prezzi bassi, il venditore ovviamente nega ma credo che tutta la sua merce non sia originale, lo si capisce subito una volta che le si ...
Buongiorno, un acquirente dopo aver ricevuto l'oggetto ha aperto una controversia motivazione: Non di gradimento dell'acquirente, non gli piace. Chiedo per avere una delucidazione: é l'acquirente in questo caso che si accolla le spese di restituzione...
Ho venduto un oggetto ma l'email mi era finita nella spam, quindi non mi ero accorta. Oggi mi ha scritto il compratore, americano, chiedendomi se la spedizione fosse stata fatta. Meno male che mi ha scritto, così mi sono accorta dell'articolo venduto...
Salve! Ho fatto la prima vendita. La spedizione era a carico dell'acquirente (era specificato nell'annuncio e l'acquirente l'ha pagata) ma nel momento in cui l'ebay mi ha chiesto di inserire le dimensioni del pacco, mi ha chiesto di pagare anche le s...
Mi aiutate
Signori, qualcuno mi puo dire come si fa a ordinare due oggetti in un solo paco, invece di pagare due espedizione, grazie
NON POSSO PAGARE EURO 22,00 PER L'OGGETTO ACQUISTATO SE IL VENDITORE NON MI MANDA IL TOTALE, HO CONTATTATO ANCHE VOI DI EBAY, MA VOI MI MANDATE MESSAGI CHE DEVO PAGARE. COME POSSO PAGARE SE NON HO IL TOTALE DEL VENDITORE ?????????????
Sto comprando un articolo in vendita con una valuta diversa dalla mia!! ad una certa cifra ..quando provo a procedere con l’acquisto..la cifra nella mia valuta supera l’importo corretto..esempio: l’oggetto costa nella mia valuta 100€..ma con il calco...
È una settimana che aspetto il corriere che deve ritirare un Reso ma a oggi non si è visto il venditore dice che sollecita ma io aspetto come risolvo il problema?
buongiorno non riesco a mandare video mi dice Non è stato possibile caricare una o più immagini a causa di limiti relativi a dimensioni, risoluzione o tipo di file e un problema mio o del venditoreo sempre mandato foto e video tutto ok adesso niente ...
Buona sera, ho messo in vendita un oggetto che offre dei componenti optional, questi componenti dovrebbero essere a pagamento e quindi vorrei attivare dei menu a tendina per far selezionare gli optional all'acquirente e far si che il prezzo dell'ogge...
Salve è da mesi che ormai non vedo più le visualizzazioni sugli oggetti messi in vendita ,non so se dipende da ebay o se ho messo inavvertitamente dei filtri,per favore qualcuno sa come risolvere il problema,grazie
Il venditore mi ha mandato un oggetto sbagliato, abbiamo stabilito che viene a ritirarlo ma non mi risponde più quindi non so se il giorno che gli ho detto io va bene oppure no. Tra l'altro non mi ha ancora risposto alla domanda sulla restituzione de...
Vorrei capire perché il contante i. Italia e diventato una cosa da evitare sono soldi sonanti
Il venditore non accetta restitizione oggetto ma l oggetto è coperto dalla garanzia clienti ebay. Se non funziona o è danneggiato posso essere rimborsata?Grazie
vorrei comprare una ruota dentata e il suo bilanciere se così si può chiamare di un cucù regula 34SELVA NERA ,se possibile posso via e-mail fare vedere foto in allegata
Salve.1mese fà ho acquistato delle lampade H7 per la mia auto a 20€Ieri una di queste si è "bruciata"Ho contattato il venditore che mi ha risposto che mi avrebbe rimborsato 2€.Ho risposto che avrei voluto la spedizione di 1 lampada,solo 1...quella br...
Il fornitore non mi ha fornito il codice di spedizione, tra l’altro il pacco doveva arrivare oggi. Come posso procedere?
CIAO A TUTTI, IL SISTEMA NON RICONOSCE PIU' LA SPEDIZIONE CON CORRIERE 3-5 GIORNI COME SISTEMA TRACCIABILE E QUINDI NON VIENE ATTRIBUITO IL LOGO PREMIUM, E NON VIENE APPLICATO LO SCONTO DEL 10% SULLA TARIFFA, A QUALCUNO E' CAPITATA LA STESSA COSA? CO...
Avevo accettato la richiesta prima che il problema si risolvesse. Adesso ho il pagamento bloccato. Ho inviato vari messaggi all'acquirente chiedendo di annullare la richiesta di reso, ma nulla. Posso annullarla io? Come devo procedere?
SalveSono stato truffato da un venditore mi ha fatto fare la transazione su paypal parenti e amici ed è sparito. Anche se avevo già comprato più volte da questa persona a sto giro è andata male.Ho visto che ha un bel po di annunci come faccio a segna...
salve a tutti, negli ultimi giorni ho venduto lo stesso oggetto più volte e nessuno degli acquirenti ha pagato, sembra una sorta di complotto, come faccio a segnalare a Ebay questa situazione? non abbiamo più la possibilità di emettere un feedback ne...
Ciao a tutti! Sono un nuovo venditore e sono un po' imbranata. Ho scaricato le etichette di spedizione e scelto la Posta come corriere. Ho pagato io la spedizione (con Paypal) ma ho visto che sull'etichetta non c'è il codice a barre. Se vado in posta...
Ciao a tutti.Non mi sono aggiudicato un oggetto perché la mia ultima offerta è stata superata. OK capita.Però guardo la cronologia e noto che in realtà è stata "superata" da un'offerta dello stesso importo piazzata 2 secondi dopo la mia ed in chiusur...
Vorrei essere rimborsato
Come posso inserire la partita iva nel mio account?
Ho bisogno di sapere quale misura prendere per materasso gonfiabile matrimoniale x la mia tenda... Se è possibile per gonfiare all'attacco alla mia macchina come carica batteria...
Salve, vi contatto per raccontarvi la mia esperienza con la vendita di un PC Desktop, anche per ricevere feedback sul mio comportamento che io trovo corretto mentre trovo completamente inusuale e inopportuno quello dell'acquirente.Il PC è stato spedi...
Buongiorno Ho acquistato dei crediti fifa 22 il venditore mi ha fatto fare pagamento con paypal a famigliari e amici e dopo di che è da ieri che non ho più notizie di questa persona ho mandato messaggi su ebay ma nulla
Buongiorno, recentemente mi sono aggiudicato un libro che ho prontamente pagato. In seguito il venditore mi contatta per informarmi che, il giorno prima della chiusura dell'asta, era già riuscito a vendere l'articolo su un'altra piattaforma.Come poss...
Un cliente chiede se fosse possibile restituire oltre i 30 giorni un prodotto nel caso in cui esso non fosse di suo gradimento, in quanto il luogo da lui indicato per la consegna risulta chiuso per ferie. Come posso fare in questi casi? Grazie
È possibile regalare buoni da spendere su eBay?
Avete notato che ci sono prodotti uguali venduti da diversi venditori con uguali recensioni in tutto e per tutto????Come fanno a dire acquisto verificato e recensione verificata???Che fanno,ci sono malati di mente che acquistano la stessa cosa da più...
ho ordinato delle scarpe ma mi è arrivato un modello differente, posso restituirle per avere quello le scarpe che ho ordinato ?
Dopo aver provato varie volte la Fotocamera AKASO pagata quasi 300€, waterproof per 10mt, smette di funzionare e si allaga. Chiedo al venditore la restituzione/sostituzione o rimborso, lo stesso rifiuta la restituzione o rimborso e mi propone l’invio...
Vorrei sapere se è normale non poter contattare prima di acquistare un venditore … da tutte le opzioni disponibili ottengo un messaggio di errore . Grazie
come funziona garanzia di cliente? scritto se non arriva paco ti facciamo subito rimborso. da me paco non arrivato. indirizzo e gusto. da fedex scrivo che non trovo mia casa,ma correre mai mi chiamato, come fa altre correre. ebay chiude mi discorso c...
Buon pomeriggio, mi è stato addebitato sulla carta tre volte per 40,89 € e ho ordinato solo una volta e perché non riesco a vedere l'ordine che ho ordinato dove sono finiti i soldi?
Non ho mai ricevuto il 10 agosto il mio oggetto come faccio per il rimborso
Nel profilo E-Bay è stato inserito erroneamente un numero di cellulare,di conseguenza va eliminato senza volerlo sostituire con uno nuovo.Se si procede cancellando il numero,sparisce l'opzione"SALVA"evidenziata in blu,ostacolando quindi la scelta del...
SALVE HO VENDUTO VIDEOGIOCHI MA NN AVVIENE IL PASSAGGIO CREDITO ALLA MIA BANCA SONO GIA 3 SETTIMANE,,SUGGERIMENTI?
Ciao ragazzi, dopo la conferma dei micro accrediti ebay se li riprende per appunto confermare iban e fin qui tutto ok; questo significa che ebay per qualche motivo di una transazione andata male, rimborsi o altro si prende i soldi quando vuole dal ib...
Ho venduto un oggetto su Ebay.Il cliente afferma di avere effettuato il pagamento 2 ore fa, ma non risulta nulla.Cosa può essere successo?Naturalmente, non spedirò nulla fino a quando non potrò visualizzare il pagamento. grazie per l’aiuto
Buongiorno a tutto il forum. Circa una decina di giorni fa ho venduto, l'acquirente mi ha immediatamente pagato, ma chiedendomi se gentilmente spedivo il tutto agli inizi del mese di Settembre. Ok, nessun problema. Ora il sistema, mi indica "SPEDIZIO...
Buongiorno a tutti, ebay, per chiudere la procedura di vendita mi chiede la password di accesso alla mia banca, sembra una truffa ( come da regolamento ebay).Dovrebbe bastare inserire solo l'IBAN.Chiedo aiuto grazie.
ecco la data è stata rispettata doveva rientrare entro il 17 invece è rientrato il 16
Salve, ho venduto un pianoforte digitale ed ero rimasto d'accordo con l'acquirente che sarebbe venuto a ritirarlo, così è stato, è venuto a ritirare il prodotto ed è rimasto molto soddisfatto, però, più tardi mi ha informato che nel pagamento invece ...
Ho pagato un oggetto è c era scritto ritiro a mano ma ho chiesto di spedirlo..il venditore non mi risponde più ai messaggi..nemmeno mi è stato consegnato il pacco anche perchè non mi ha chiesto L indirizzo di spedizionecome posso fare?
Salve l'acquirente ha ricevuto l'oggetto in ritardo ed ebay ha già fatto il rimborso totale.Il valore è alto e l'acquirente non risponde più hai messaggi, ho chiesto appello ma ebay ha dato ragione all'acquirente. Come posso riavere i soldi?
Buongiorno,Ho comprato un computer l'11 luglio come utente non registrato da un venditore con 99,6% di feedback positivo. La spedizione doveva avvenire entro il 16 agosto.Il 17 agosto ho creato un account per poter scrivere al venditore e chiedere do...
SalveNell'effettuare un nuovo ordine e proceduto al pagamento con inserimento dei dati carta postepay succede che il sistema mi dice di riprovare e così alla fine mi sono ritrovato contabilizzato 2volte l'importoOra siccome la copertura per il doppio...
Dopo che apro una contestazione per un oggetto che non è arrivato, quanto ci mettono per rimborsarti?ho pagato con paypal
Salve, vorrei trasformare il mio account professionale in account privato in quanto ho cessato la mia attività ma vorrei mantenerlo per i feedback .Grazie
Buongiorno,ho un ordine prossimo di controversiain quanto prodotto non ricevuto e tracking non tracciabileil venditore non risponde ai messaggi di conseguenza l'ultima strada è la controversialo step cui verrà chiesto è la decisione finale da parte d...
Ho ricevuto un oggetto difettoso, un interruttore differenziale non funzionante, ho chiesto di restituirlo e di essere rimborsato e il venditore ha accettato.- Mi è giunta la comunicazione che il venditore mi aveva mandato l'etichetta per la restituz...
Ciao a tutti, ho messo in vendita un videogioco e mi è arrivata una proposta di acquisto del valore esatto del "compralo subito", però l'acquirente risulta essere americano e iscritto solamente da ieri su ebay. Ho due dubbi: il primo è se ci possano ...
Buongiorno ho venduto un articolo consegna a mano, ci siamo dati l appuntamento per la consegna e a consegna avvenuta chi a comprato non mi ha rilasciato nessun codice . mi ha detto che mi avrebbe inviato il codice via email .. ma proticamente è scom...
puoi annullare la proposta MOTIONSPORTS: l'adrenalina (Xbox 360 Microsoft, 2011)
Buonasera. Mesi fa ho avuto la possibilità di acquistare delle scarpe Nike molto ricercate sul mercato, con un valore che si aggira attorno ai 1000 euro. La mia domanda è la seguente: io ho la fattura, la scatola e il paio di scarpe mai utilizzato, c...
Oggetto nr.144621142965 l'annuncio indicava il prezzo per 200€ + 15 i spedizione. Ho chiesto al venditore di comprendere le spese nel prezzo e lui mi ha risposto dicendo che aveva accettato la mia proposta, però se io vado avanti col pagamento la cif...
Как снять ограничения ебэй на доставку в россию?