in data 06-11-2022 00:01
Salve a tutti,
Dopo più di 15 anni da acquirente sono passato dalla parte del venditore.
Ecco le mie prime impressioni:
- i 16,35€ mese di abbonamento Negozio Base valgono la spesa (vendo principalmente oggetti elettronici)
- i caricamenti massivi, seppure rischiosi, fanno risparmiare molto tempo
- le percentuali eBay sono più vantaggiose
- i Terapeak , la vetrina, e le promozioni si ripagano da soli
Detto questo ho un dubbio che vorrei condividere con la community
Esiste un tacito limite di vendita giornaliera? Dopo mesi di utilizzo posso confermare una media di 3 oggetti giorno / 100 oggetti mese nonostante il negozio sia in espansione ed i feedback raddoppiati.
Da un paio di mesi ho inoltre espanso il perimetro di vendita fuori area Schengen
L'assistenza eBay , di cui confido, smentisce questa teoria.
Mi chiedo se i venditori professionali hanno notato un aumento di performances legato a questo passaggio
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-11-2022 21:59
Stiamo facendo confusione...
Sika700 e marioelegio. Grazie tante per le dritte, i quota e soprattutto il tempo che avete condiviso, siete entrambi membri molto attivi di questa community però vi chiedo gentilmente di continuare a messaggiarci privatamente o tramite un altro thread perché la mia domanda è di carattere puramente tecnico:
qualche utente eBay ha rilevato benefici nelle vendite nel passaggio da account venditore non professionale a profilo commerciale con partita iva?
esempi di cosa si intende per benefici:
- più traffico sulle inserzioni
- più vendite dirette
- più click-through
- più utenti che seguono il negozio
- più utenti che scrivono al venditore
in data 07-11-2022 07:54
Più che confusione, non ha prestato attenzione alle risposte... almeno alla mia... dove le dicevo: ..."ma su questo board difficilmente riceverà altre risposte"
Se non le sono quindi sufficienti queste considerazioni, sposti la conversazione su un altro board, che non sia "Supporto Tra Utenti".
Un cordiale saluto.
in data 07-11-2022 09:26
Ri-ringrazio sika700 e ri-rinnovo la domanda
qualche utente eBay ha rilevato benefici nelle vendite nel passaggio da account venditore non professionale a profilo commerciale con partita iva?
esempi di cosa si intende per benefici:
- più traffico sulle inserzioni
- più vendite dirette
- più click-through
- più utenti che seguono il negozio
- più utenti che scrivono al venditore
come rispondere alla domanda:
- Si <testo>
- No <testo>