annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail di avviso falsa

renato1208
Utente della Community

Volevo segnalare che EBAY continua mandarmi mail con tentata consegna siccome sono a casa non è passato nessuno. Sono giorni che continuano ad segnalare mancata consegna ma non esiste nessuna traccia del passaggio. Ho chiamato il servizio clienti e mi ha indicato il giorno seguente ma nulla.

Mi sono recato giovedì 27/11/25 al punto BRT di Bassano del Grappa ma mi informano che il pacco è ancora  a Padova. Stamattina 28/11/25 chiamo il servizio clienti e mi informa che il pacco è a Bassano e la consegna avverrà lunedì.

Alle 17,18 mi arriva una mail con segnalato un altro tentativo di consegna. Siete una banda di incapaci e bugiardi sia BRT che EBAY, non acquisterò più EBAY ma sopratutto se il corriere è BRT.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Mail di avviso falsa

marioelegio
Utente della Community

Cosa c’entra ebay, se il tracking BRT da i numeri.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Perchè prima di inviare mail di tentata consegna non verifica?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Secondo te, come potrebbe verificare?

Ti gira quanto riceve dal corriere, ma non può fare altro.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Gentile Mario, eBay ricevendo le comunicazioni dal corriere (BRT) mi ha inviato una mail che non rimborserà nulla. Ora le chiedo, è questa la procedura giusta per eventuali rimborsi? Il servizio clienti afferma che sono coperto dalla garanzia clienti? Questa è una presa in giro e un atteggiamento poco professionale. Chi ci rimette alla fine? La mia fiducia in eBay e decaduta questo è il 2° caso per me.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Se il pacco risulta consegnato o se è stata tentata la consegna ed è ora in giacenza, non può esserci rimborso.

Ma questo non dipende da ebay, avresti lo stesso problema su qualsiasi altra piattaforma.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Gentile Mario il pacco non ha mai avuto il  tentativo di consegna, ne tantomeno in giacenza. Se Ebay non c'entra perchè mi invia le mail di tentata consegna anche se non è vero? Da chi ha ricevuto la comunicazione? Non esiste nessuna prova (tagliando di tentata consegna) però resta un problema che mi devo arrangiare per risolvere. Se per lei questo è un problema che esonera Ebay dalla responsabilità ne prendo atto ma non condivido. Resto comunque del parere che l'atteggiamento (Ebay) non è professionale. Saluti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta