annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail sospetta da ebay

talete76
Utente della Community

Buongiorno! Ho appena ricevuto una mail con tanto di logo ebay inviata da "confirmedpayymentsservecesonline@post.com" in cui si dice che l'acquirente ha pagato ma che devo inviare il codice di tracciamento prima di poter sbloccare la somma....

Si tratta di un servizio detto: escrow

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie per il supporto!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Mail sospetta da ebay

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

quella non è una mail di ebay... ebay non accetta pagamenti a "deposito di garanzia"!

Cestinala e non prestarci la ben che minima attenzione, è semplicemente un tentativo di truffa alla "nigeriana".

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mail sospetta da ebay

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

quella non è una mail di ebay... ebay non accetta pagamenti a "deposito di garanzia"!

Cestinala e non prestarci la ben che minima attenzione, è semplicemente un tentativo di truffa alla "nigeriana".

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mail sospetta da ebay

Grazie!

Ho annullato l'ordine e l'acquirente è sparito....non si è neanche lamentato...

Presentava zero feedback, (ma ho pensato alla prima volta che ho acquistato....) e cosi ho provato a contattarlo, ed era molto presente e rassicurante....

Poi di colpo risultava 1 feedback positivo, ma senza riferimenti di sorta, iscritto oggi e già con un feedback....

Troppe stranezze, ma non conoscendo le vendite a deposito di garanzia mi sono trovato spiazzato!

Grazie ancora!!!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta