annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca resituzione e rimborso

Buongiorno,

Ho accquistato un monopattino elettrico il 17 Giugno. Il monopattino è arrivato danneggiato e con pezzi mancanti. Ho avviato la procedura di restituzione il giorno 17 giugno.

Mi ero messo in accordo con il venditore che ha sbagliato l'indirizzo di reso, e mi fa perdere tempo. Non viene a prendersi l'oggetto e sono ancora in attesa di rimborso.

Sono molto deluso dal servizio offerto.

 

In attesa di riscontro

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Manca resituzione e rimborso

marioelegio
Utente della Community

Hai chiesto l'intervento di ebay, come espressamente specificato nella procedura?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

Chiedi ad ebay di intervenire

 

Visto che le spese di spedizione sono a carico del venditore, ti deve mandare un'etichetta prepagata o deve anticipartele fornendoti l'indirizzo del reso.

 

Se le spese di spedizione della restituzione sono a carico del venditore
Quando rispedisci un oggetto al venditore, puoi farlo in diversi modi. Se le spese di spedizione della restituzione sono a carico del venditore, sarà lui a decidere in che modo gli verrà rispedito l'oggetto e ti dirà quale metodo utilizzare.

 

Di solito ti chiederà di rispedire l'oggetto utilizzando:

  • Un'etichetta del corriere preferito dal venditore – Se è il venditore a fornirti un'etichetta per la spedizione, te la invierà direttamente e potrai stamparla dall'email o messaggio con titolo "La tua etichetta per la spedizione è pronta", che riceverai in Messaggi
  • Il venditore potrebbe anche contattarti per prendere accordi diversi, ad esempio per restituirgli l'oggetto presso il suo negozio, oppure per offrirti il rimborso delle tue spese di spedizione della restituzione.

 

Il venditore è tenuto ad inviarti il denaro per coprire le spese di spedizione della restituzione in anticipo, poiché tale costo non è coperto dalla Garanzia cliente eBay.

 

Suggerimento
Se le spese di spedizione della restituzione sono a carico del venditore, è importante che coprano tutti i costi della restituzione. Se il venditore non ti fornisce un'etichetta già pagata o non ti offre il rimborso delle spese di spedizione della restituzione prima della restituzione dell'oggetto, informaci chiedendo a eBay di intervenire.

 

da: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/start-return/return-postage?id=4066#section3

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta