annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata risposta del venditore

antvale_6172
Utente della Community

Partendo dal presupposto che sia per acquisto che per vendite sono nuovo su EBAY.. quindi tante cose le ho sapute e capite dopo. Ho acquistato una carta ma dopo un ritardo della spedizione, ho cambiato idea (senza sapere che avrei potuto fare anche tutto in autonomia) quindi contatto il venditore per dire di questo cambiamento ma il problema nasce qui. Contatto più di una volta, come già detto, amche con il pacco non ancora spedito ma il venditore non risponde in nessuna maniera. Ora lui nelle descrizione ha scritto che non le accetta ma io di quest’oggetto che non voglio più cosa me ne devo fare? Quindi volevo sapere se ci fosse un modo per restituirlo ugualmente(?) Grazie mille in anticipo 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mancata risposta del venditore

sika700
Utente della Community

Forse era il caso di leggere come funziona ebay PRIMA di iniziare ad utilizzarlo.

 

Tu da acquirente NON puoi annullare un ordine, ma ne puoi fare solo espressa richiesta al venditore il quale può tranquillamente rifiutare.

 

Inoltre, se il venditore non prevede la possibilità di reso per ripensamento, dovrai tenerti l'oggetto, senza se e senza ma...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mancata risposta del venditore

Si ma se contatta più di 10 volte il venditore prima che lui spedisca.. io non ho ne la possibilità di fargli la richiesta e ne di poter annullare la spedizione 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mancata risposta del venditore

Come ripeto, il venditore non ha alcun obbligo nel rispondere e nell'annullarti l'ordine.

 

Se la data di presunta consegna è già terminata, puoi aprire segnalazione:

 

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mancata risposta del venditore

Perché poi tra l’altro aggiungo un’altra cosa. Doveva spedire un giorno che mi sarebbe arrivato tra l’1 e il 6 agosto. L’ha spedito un altro giorno ed è stata modificata anche la data di arrivato cioè tra il 7 e il 13 agosto 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mancata risposta del venditore


@antvale_6172  ha scritto:

...mi sarebbe arrivato tra l’1 e il 6 agosto. L’ha spedito un altro giorno ed è stata modificata anche la data di arrivato cioè tra il 7 e il 13 agosto 


Quello che dici è impossibile, la data di presunta consegna devi verificarla sul tuo ordine, non sull'inserzione ancora attiva!

 

La data dichiarata dopo la vendita NON può essere cambiata.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta