in data 20-08-2024 20:09
Ho prenotato una spedizione tramite packlink con poste italiane.
È passata una settimana e il corriere ancora non è venuto a ritirare il pacco, ho parlato con l’assistenza di poste italiane e mi hanno chiesto il codice di prenotazione ma Packlink mi ha fornito solo il codice di spedizione ma non il codice di prenotazione, come posso risalire al codice di prenotazione per risolvere la situazione direttamente con il corriere poste italiane?
in data 20-08-2024 20:34
Se non vuoi portare il pacco alle poste, Chiedi a Packlink …. https://support-ebay.packlink.com/hc/it
ciao
mario
in data 20-08-2024 20:54
Anche se riesci a recuperare il numero di prenotazione, è valido per 48 ore... non per una settimana... quindi ora non te ne faresti proprio nulla!
Un cordiale saluto.
in data 20-08-2024 22:36
Almeno mi faccio dare spiegazioni da Poste Italiane sul perché del mancato ritiro
in data 20-08-2024 22:40
Ho già visitato la pagina di supporto di packlink e mi hanno fatto programmare un’altra data per il ritiro, ma neanche in quella data è stato ritirato il pacco