annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non consegnato

Anonymous
Non applicabile

Praticamente ,un pacco , che doveva arrivare il 22/09 , non mi é  arrivato ma la furbata del corriere ha confermato la consegna, pertanto su ebay, risulterebbe "consegnato" . Dopo tante proteste e una pec alla società  del corriere, lunedi, ritrovano il pacco, che strano🤣, mi confermano la consegna per oggi 26/09...alle 13:00 consegna prevista per il 27/09.  Vi chiedo , anche perché il code traking è  una prova di mancata consegna, giusto? 

P.S. Spero che domani arrivi il pacco è posso chiudere con un ...mai più quel corriere a vita

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Non consegnato

marioelegio
Utente della Community

Per ebay e per i metodi di pagamento (paypal, carte di credito), se il pacco risulta consegnato, non c'è alcun rimborso.

Il ragionamento è inverso: il code tracking è la prova di consegna, solo la mancanza della conferma di consegna dà diritto al rimborso.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Il 27/09 dovrebbero consegnare, alle 10,45 la conferma , speriamo bene. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Per ebay e per i metodi di pagamento (paypal, carte di credito), se il pacco risulta consegnato, non c'è alcun rimborso.

Il ragionamento è inverso: il code tracking è la prova di consegna, solo la mancanza della conferma di consegna dà diritto al rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Il 27/09 dovrebbero consegnare, alle 10,45 la conferma , speriamo bene. Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta