in data 05-08-2022 17:54
Non è assolutamente vero che è venuto il corriere! A casa c'è sempre qualcuno poi non ho trovato nessun avviso nella cassetta della posta e per concludere ho un'impianto di telecamere e non è venuto nessun corriere questo e assolutamente FALSO lo posso provare ampliamente!
Ok eBay mi restituisce i soldi e io metterò il feedback negativo meritato.
in data 05-08-2022 18:06
Meritato da chi??
Pensi che il corriere sia alle dipendenze del venditore presso il quale hai acquistato??
Sei 10 anni su ebay e dovresti sapere come funzionano gli acquisti on-line... se il corriere non è passato, pensi sia colpa del venditore?
Vogliamo usare un po' di giudizio prima di scrivere cavolate?
Attendi fino a Lunedì/Martedì, vedrai che il corriere passa... se proprio non lo fa, apri segnalazione e stai tranquillo:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 05-08-2022 18:34
Premesso che non puoi provare niente.
Se chiedi il rimborso ad ebay e il corriere dichiara che il pacco non è stato consegnato per destinatario assente, non otterrai proprio nulla. Puoi solo agire legalmente (o minacciare di farlo) contro il corriere per farsi rimborsare la spedizione.
La merce è ancora tua e quindi non ti conviene affibbiare un negativo ingiusto al venditore che non c'entra niente.
Fatti passare l'embolo e poi contattalo offrendoti di pagare una seconda spedizione (magari con un corriere di tua fiducia).
ciao
mario