annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'ogetto

oragr65
Utente della Community

Salve, ho comprato una saldatrice su ebay, dopo alcuni giorni si presenta a casa mia un corriere amazon per la consegna del pacco, ma per il ritiro vuole un codice otp che non mi mai arrivato, ora vi spego in breve dove sta l'inganno. Il venditore ha acquistato la saldatrice su amazon, ed ha lasciato le sue credenziali e la sua di email, poi ha fornito a ebay un numero di spedizione ......... di un'altra persona, con unaltro indirizzo, l'unica cosa in comune che abitiamo nello stesso paese, una volta accertata la consegna del pacco, contenente generi alimentari, peso e misure completamente diverse dal vero pacco di amazon. Ho richiesto al venditore di fornirmi il codice otp mai ricevuto, una volta accertatosi che il pacco falso era stato consegnato, mi ha risposto che ha consegnato, ho chiesto il rimborso a ebay, ed hanno dato ragione al venditore. Sono sicuro che il venditore ha fornito un numero di spedizione falso, trovato su internet o chissà dove, un venditore che al momento dell'acquisto vendeva solo quattro oggetti, ( saldatrice, chitarra, carica batteria, ecc. vende  2 oggetti a 2 persone differenti in un paese con poco più di seimila abitanti come fare 6 al superenalotto, comunque ( lui non vende cibo). Riassumendo il venditore ha mandato con amazon il pacco al mio indirizzo, il corriere dopo 7 volte che è venuto a casa mia, ha contattato il proprio responsabile, abbiamo aperto il pacco, ed abbiamo verificato il contenuto, impossibilitato al ritiro l'ho dovuto mandare indietro, a chi? al venditore, il quale si è fatto rimborsare da amazon. Se invece la falsa spedizione non fosse andata a buon fine, mi avrebbe fornito il codice per il ritiro del pacco. Ho contattato più volte l'assistenza ebay, i quali fanno finta di non capire, rispondendo pacco consegnato, nonostante tutte le prove raccolte e foto in mio possesso, per loro la pratica è chusa, non mi hanno nemmeno pubblicato il feebach, perchè davo del tr.....re al venditore, tutto questo per non avere conseguenze penali ma chi io, lui o loro.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non ho ricevuto l'ogetto

cizeta1964
Utente della Community

Il problema nasce dalla procedura seguita: all'arrivo del pacco dovevi accettarlo  qualunque cosa fosse e a chiunque fosse destinato; poi tramite ebay dovevi aprire una controversia per oggetto non conforme (non era ciò che avevi ordinato).

Il venditore sarebbe stato costretto a rimborsarti e, se rivoleva l'oggetto, a pagarti le spese di reso.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta