in data 26-10-2022 20:42
Sono una schiappa! Ho fatto la mia prima vendita ma non ho mandato il codice della consegna all'acquirente. Il giorno successivo (oggi) il pacco è stato consegnato ma non so come fare per dimostrarlo. Ho inserito oggi il codice di spedizione e mi da tempo fino al 5 novembre, data di ipotetica consegna. Che devo fare?
Siate clementi, il mio soprannome è "stordita", ed ho detto tutto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-10-2022 20:45
Hai comunque il codice e la ricevuta di consegna, controlla che l'indirizzo sia proprio quello che ti aveva dato ebay e tienili da parte.
Ti potranno servire in caso di controversia per oggetto non ricevuto.
Come nuova venditrice, dovrai comunque attendere 14-15 giorni per lo sblocco dei fondi e il loro trasferimento sul conto corrente che hai già associato al tuo account ebay.
ciao
mario
in data 26-10-2022 20:44
Meglio tardi che mai... devi solamente attendere che il sistema verifichi il codice di spedizione e ne aggiorni lo stato... prova a controllare domani, probabilmente sarà tutto apposto!
Un cordiale saluto.
in data 26-10-2022 20:45
Hai comunque il codice e la ricevuta di consegna, controlla che l'indirizzo sia proprio quello che ti aveva dato ebay e tienili da parte.
Ti potranno servire in caso di controversia per oggetto non ricevuto.
Come nuova venditrice, dovrai comunque attendere 14-15 giorni per lo sblocco dei fondi e il loro trasferimento sul conto corrente che hai già associato al tuo account ebay.
ciao
mario