annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho scritto cod. di spedizione

micaelaar
Utente della Community

Sono una schiappa! Ho fatto la mia prima vendita ma non ho mandato il codice della consegna all'acquirente. Il giorno successivo (oggi) il pacco è stato consegnato ma non so come fare per dimostrarlo. Ho inserito oggi il codice di spedizione e mi da tempo fino al 5 novembre, data di ipotetica consegna. Che devo fare?

Siate clementi, il mio soprannome è "stordita", ed ho detto tutto. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Hai comunque il codice e la ricevuta di consegna, controlla che l'indirizzo sia proprio quello che ti aveva dato ebay e tienili da parte.

Ti potranno servire in caso di controversia per oggetto non ricevuto.

Come nuova venditrice, dovrai comunque attendere 14-15 giorni per lo sblocco dei fondi e il loro trasferimento sul conto corrente che hai già associato al tuo account ebay.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Meglio tardi che mai... devi solamente attendere che il sistema verifichi il codice di spedizione e ne aggiorni lo stato... prova a controllare domani, probabilmente sarà tutto apposto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Hai comunque il codice e la ricevuta di consegna, controlla che l'indirizzo sia proprio quello che ti aveva dato ebay e tienili da parte.

Ti potranno servire in caso di controversia per oggetto non ricevuto.

Come nuova venditrice, dovrai comunque attendere 14-15 giorni per lo sblocco dei fondi e il loro trasferimento sul conto corrente che hai già associato al tuo account ebay.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta