Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Salve, ho acquistato una Xbox da utente "****" dove dopo 2 secondi dal pagamento con Paypal lui ha flaggato CONSEGNATO a mano, in realtà non mi ha mai spedito niente e neanche consegnato a mano. Premetto che ha 26 Feedback positivi. Ho fatto segnalaz...
I order one item on eBay it had to come 19 Septembre but till now I not received I asked intervene eBay but first they said for 14/10/22 now they saying 24/10/22 now I no need this item what I can do?
A tutt'oggi ancora non trovo l'accredito sul mio conto
Buongiorno,vi scrivo perché mi sento preso in giro e truffato da ebay. Verso fine settembre ho venduto un proiettore dal valore di 180€ (+20 € di spedizione) diretto in Germania.Premetto che ogni prodotto lo testo prima di inserire l'inserzione, fatt...
Buongiorno,dal tracking (poste italiane) risulta consegnato, ma l'acquirente dichiara che al suo interno non c'è il prodotto acquistato, ha avviato un reso. Ma se il pacco era vuoto come lui asserisce, cosa restituisce? Lo fa solo per avere un rimbor...
Ciao. Scrivo per sapere se qualcuno abbia mai acquistato medicine ayurvediche dall'India e se abbia avuto problemi con la spedizione. Grazie
Ho ricevuto una mail da eBay dicendo di volere il numero di tracciamento dell'oggetto che ho venduto. Con la prova di spedizione io posso comunque procedere alla spedizione o devo aspettare qualche altra mail? Però il denaro non mi è stato destinato ...
al mio account ebay è associata una email che vorrei modificare; quando inserisco la nuova email, il sistema mi dice che è già usata e non mi fa modificare nulla. Probabilmente, per errore, ho associato la nuova email ed ora non so come risolvere il ...
Salve,un acquirente ha acquistato erroneamente un mio oggetto in vendita per 100 euro e mi ha chiesto l'annullamento. Non essendoci per me problema ad annullare procedo ma mi devo fermare poiché Ebay per annullare mi chiede di associare una mia carta...
Buongiorno non riesco più a contattare un venditore . Nn mi fa inoltrare la mail .cosa significa ? Ha cancellato l account?
Buongiorno, ho erroneamente annullato un ordine che avevo ricevuto per cambiare le spese di spedizione. Avrei bisogno di sapere se è possibile tornare "indietro" e cancellare quindi l'annullamento perchè così purtroppo non sono in gradi di inviare la...
ho fatto un’offerta e al momento sono il miglior acquirente. ho inserito un importo per il rilancio ma vorrei abbassarlo. È possibile? Come posso fare?
Vi è mai capitato di pagare tasse doganali e postali per ritirare un oggetto con scritto spedizione gratuita?? A chi chiedo il rimborso? Grazie
Premetto che questa è la prima volta che mi trovo davanti un muro di gomma non si trova una soluzione. Dopo una settimana che l'oggetto non era arrivato ho aperto una segnalazione ed ho chiesto al venditore il motivo per cui non era stato ancora sped...
Ho spedito una carta con conseguente pagamento della acquirente.Dopo essere arrivato al paese di destinazione è rimasto in stato di fermo una settimana con conseguente ritardo di spedizione.ha chiesto il rimborso che ho restituito,ma la carta si è sb...
Buonasera, dopo essersi aggiudicato un’asta il cliente senza aver pagato e senza aver ricevuto quindi il prodotto mi accusa con un feedback negativo dicendo di aver messo in vendita un prodotto falso ( cosa non vera ) , volevo lasciare a mia volta un...
Sono una utente dal 2016 con 47 F.B. tutti pienamente positivi, la maggior parte dei quali ottenuti come venditrice. Oggi, dopo un pò di tempo che non vendevo su Ebay, ho provato a mettere in vendita un oggetto dal prezzo "compralo subito" di € 7.500...
Come elimino un feedback negativo dopo aver fatto un acquisto?
LE ASTE SULLE MONETE SONO REGOLARI ? COME E POSSIBILE CHE IO FACCIO UN'OFFERTA E NON IL TEMPO DI CLICCARE SU INVIO CHE APPARE LA SCRITTA CHE LA MIA OFFERTA E STATA SUPERATA ? QUESTE NON SONO ASTE MA BENSI TRANELLI.
Salve ho messo in vendita anche il mio bracciale raspini x avere informazioni se lo acquistano cm dv fare???
Buongiorno a tutti, Ho cercato in molti messaggi ma non ho trovato risposta, sto iniziando a vendere alcuni prodotti su Ebay, e ho questo problemino. Se faccio una spedizione e ho in mano la ricevuta che lo attesta, e il pacco alla data di consegna p...
Ho acquista all'inizio il 13 settembre un iPhone12 venduto come nuovo. Il telefono è apparso subito problematico. La mia esperienza è stata subito negativa. Ho avvisato il venditore senza ricevere risposta. Successivamente mi son deciso che non facev...
Salve, mi sono aggiudicato all asta 4 oggetti da un venditore (con 0 feedback) e alle mi richieste di chiarimenti non risponde più. Gli oggetti sono stati inseriti con titoli e descrizioni fuorvianti perché guardando le foto le condizioni sono totalm...
Salve a tutti... Ho venduto dei prodotti digitali... Gli acquirenti hanno acquistato, ma sono spariti... Non hanno nemmeno contrassegnato il prodotto come ricevuto,nonostante io avessi mandato il prodotto dopo 15 minuti. Sono passati giorni e non han...
Buonasera.Ho un dubbio da circa un anno. Faccio un esempio: tengo d'occhio 2 oggetti dello stesso venditore, con la spedizione combinata. Il venditore mi fa una proposta privata per entrambi gli oggetti. Come faccio ad accettare le proposte e a usufr...
Ciao a tutti, sabato scorso io ed un mio amico abbiamo acquistato questo prodotto dal venditore in questione: https://www.ebay.it/itm/334412803858Il telefono risulta spedito da martedì ma non c'è alcun codice di tracking, alla mia richiesta tramite m...
Vorrei contribuire alla risoluzione dei problemi nella community, ma non ho capito come posso rispondere alle domande poste. Sapete aiutarmi?
Buongiorno, aspetto una consegna per metà novembre,purtroppo ho dovuto cambiare cellulare e dal nuovo, nonostante sia entrata nell'app con le stesse credenziali, non visualizzo più l'acquisto.Come posso fare?Grazie e buona giornata
Salve, vorrei acquistare un codice per attivazione antivirus, ma prima di farlo vorrei avere la certezza che sia anche per la lingua italiana. Quindi seleziono contatta venditore, scrivo il messaggio, ma quando clicco sulla freccia blu per inviarlo v...
ho aperto una controversia con richiesta di reso su oggetto spedito sbagliato, ma il venditore mi ha chiesto di chiuderla con la promessa che mi avrebbe spedito la merce giusta. Una volta chiuso la controversia, il venditore non vuole piu onorare al ...
Ho preso uno Xiaomi redmi 9 in aprile2021..oea va male ma non rintraccio il venditore
Sono un utente appena iscritto a Ebay. L’acquirente ha fatto il pagamento di un oggetto ma i soldi sono stati bloccati da eBay, mi chiedono di spedire comunque prima l’oggetto posso fidarmi o no ?
ATTENZIONE! Ho acquistato un oggetto in Francia,l'ho pagato e il venditore si e' fatto di nebbia. Ho chiesto aiuto a ebay,ma EBAY NON RIMBORSA PIU' COME FACEVA PAYPAL! ATTENZIONE QUINDI! SERVIZIO INDEGNO E SCANDALOSO.L'IDEALE PER I TRUFFATORI.
Buongiorno, ho acquistato da un utente in Inghilterra, mi scrive un messaggio che aspetta il pagamento per spedire e successivamente al pagamento che manderà domani il materiale. Non esiste tracciamento dell'ordine e sul mio account non esistono i me...
Salve a tutti . questa e una lettera informativa che mando al contatto del venditore; " Salve, in data 22/11/2021 con ordine n.13-07899-94531 ho acquistato il suddetto aspirapolvere dal vostro negozio, si è verificato un problema, che la batteria non...
È da giorni che c’è scritto venduto in attesa di pagamento e’ la prima volta che vendo qualcosa su ebay come funziona?
non riesco a modificare un articolo in vendita, il sistema risponde con il seguente messaggio. Hai raggiunto il valore degli oggetti che puoi mettere in vendita.
Ho comprato uno stendibiancheria e la descrizione dice fino a 25 chili. Non è nemmeno possibile appenderci 2 chili. È fatto di tubi troppo sottili. Ho richiesto il rimborso perché l'articolo non corrisponde alla descrizione. Il fornitore aspetta gior...
buongiorno, ho messo un annuncio di vendita con spedizione gratuita (al momento dell’inserimento dell’annuncio ho messo solo opzione spedizione NAZIONALE o ritiro in zona) mi hanno fatto una proposta dall’Inghilterra, come la gestisco? - devo alzare ...
Ho acquistato un ricambio per il mio cellulare facendo l'ordine senza passare dal mio account, il ricambio risulta però incompatibile per un mio errore. Contatto i Bay mi viene detto che posso fare una sostituzione con una differenza di 10 euro ma pr...
Salve, mi è capitato più di una volta: l'acquirente riceve il mio pacco (tracciabile, perciò risulta consegnato) ma nonostante i miei messaggi non risponde, né per rassicurarmi sul buon esito dell'operazione né per lasciarmi un feedback positivo. È u...
ho dovuto pagare un extra di 6 euro al postino per ricevere pacco acquistato dalla Gran Bretagna. Si può richiedere un rimborso ?
volevo avere istruzioni anche via mail per il montaggio del copridivano con penisola acquistato Grazie
Ho acquistato con eBay uno smartphone xgody nuovo 7,2 pollici Android9.0 telefoni cellulari dal SIM 4 core. Tale acquisto lo avevo effettuato con un' altro smartphone che adesso non ce lo più. Mi servirebbe x cortesia il n. d' ordine di questo oggett...
Nel pomeriggio ho pubblicato due annunci. Ottenendo 0 visualizzazioni. Cosa significa? Non so dove sbaglio e se devo cancellarlo e rifarlo.
Salve. Il 22 ottobre mi verrà chiuso l'account perchè sono sotto al 2% di difetti (oggetti esauriti) nelle vendite. Non è un problema però non capisco una cosa: lo scorso anno una persona mi ha ordinato 10 dischi e 2 non c'erano più. Ha voluto gli al...
Come si rilascia un feedback per un venditore?Una volta mi arrivava una notifica dopo l'acquisto e chiedeva un feedback. Ora non arriva niente. Cerco nella pagina degli acquisti fatti e non so nemmeno dove e'. Chiedo aiuto and eBay e contempla tutto,...
ho un pagamento ricevuto bloccato ed ebay mi disse di aggiungere un iban e l'ho fatto ma ora mi chiede sempre di aggiornare i dati di pagamento inserendo di nuovo l'iban poi mi dice di attendere 24/48 ore e poi mi ridà di nuovo di aggiornare il metod...
salve, ho fatto una vendita per la prima volta su Ebay inserendo il mio conto bancario sia per le vendite che per i pagamenti ma mi continua ad inviare l'aggiornamento dei pagamenti inserisco l'iban e dopo qualche giorno mi rimanda di nuovo da fare l...
Ho spedito il giorno 4 ottobre 2022 un gioco per un acquirente, il quale ha pagato immediatamente; Ebay ha notificato la cosa, io ho spedito il gioco e l'acquirente lo ha ricevuto, ma... i soldi non mi sono stati ancora addebitati, nonostante da entr...
Buongiorno, sapete quali sono i passaggi da seguire per ricevere la attura di aquisto da ebay/direttamente dal fornitore.Purtroppo per alcuni acquisti ricevo documenti che vengono chiamati fatture ma non viene citata la ns. partiva iva per cui non po...
Il pacco non è arrivato neanche venditore non risponde grazie
Salve ho effettuato un rimborso anzi che annullare una spedizione. Come posso fare per risolvere questasituazione, non solo io già avevo comprato la bolla ed il cliente mi dovrebbe restituire i soldi spesi.. come posso fare?
Buonasera, ho appena concluso una transazione, il mio dubbio e perplessità risiede nel fatto che è stato applicato un tasso di conversione di 0.9302 quando invece il tasso odierno è 1.0307 vorrei sapere come mai questa differenza, grazie mille
Ciao non riesco a rimborsare un cliente perché dovrei inserire i dati bancari ma non riesco nemmeno a inserire quelli potete rimborsare il cliente gentilmente grazie anticipatamente
Ho acquistato uno smartphone da un venditore eBay che però e' difettoso ( funziona soltanto una SIM infatti ). Ho inviato SMS al venditore spiegandogli il problema, che però mi risponde in modo poco chiaro. Chiedo, a questo punto ad eBay di interveni...
ho appena spedito un reso con le poste usando etichetta acquistata da eBay, ora devo mettere il codice di spedizione...ma quale e'???....ci son due codici in alto sulla stampa dell'etichetta...ma se il programma eBay fosse fatto ad hoc.....forse quel...
Mi sono iscritta al programma ebay extra .Anziché ricevere i 500 punti per l'iscrizione me ne sono stati accreditati 100 .Qualcuno sa dirmi di più?! GRAZIE
Ho acquistato un iMac usato nello scorso mese di Aprile ed all'arrivo la merce era funzionante però poi dal momento che ho cominciato ad usarlo e precisamente dopo un paio di mesi perchè sono stato assente da casa per vari motivi, il PC ha dimostrato...
Buonasera , ho messo in vendita tre oggetti all'asta e tutte le volte non risultano nelle ricerche, come se l'inserzione non esistesse proprio zero osservate e zero visualizzate.
Voglio acquistare un oggetto da un venditore in vacanza. L'oggetto compare nelle inserzioni e posso aggiungerlo al carrello ma quando vado per pagare, doipo avermi avvisato che il negozio è in vacanza e la spedizione sarà differita, poi mi dice che è...
Ho rimandato indotto un prodotto Strminatore ma dicono siccome non ho mandato il numero della spedizIone che non so dove si trova , così mi hanno preso i soldi e L oggetto rimandato dietro e io me la prendo in quel posto , che per parlare con eBay è ...
Salve,vorrei comprare una TV,e vorrei sapere il tempo di garanzia offerto dal venditore. Grazie
Ciao o comprato stampante dalla proposta ora mi dice pagamento sospeso che vuol dire?? I soldi li a tolti dal mio conto?
Ho venduto un telefono in ottimo stato, che presenta qualche graffio ma per essere di 4 anni è in ottimo stato.Ho specificato della presenza di qualche graffio ma al momento dell'arrivo l'acquirente si è inventato che lo stesso ha problemi sulla vibr...
buona sera devo rimuovere un ordinazione che non ho mai fatto su eBay nel carrello .
Dove posso inviare la documentazione firmata per una controversia?? Grazie
Salve,sono nuova alle vendite ed ho creato il profilo come venditore privato,ho creato tutta l'inserzione per l'asta ma quando arrivata all'ultimo passaggio,cioè il controllo dell'anteprima,ho dovuto inserire altri dati,codice fiscale,data di nascita...
Salve. Se metto più oggetti nel carrello categoria compralo subito da un unico venditore, una volta che vado al modulo di pagamento totale mi da il costo di spedizione su ogni articolo. Non posso chiedere il totale al venditore xke gli oggetti sono n...
Buongiorno,per anni ho utilizzato ebay senza alcun problema. Improvvisamente il mio profilo è stato bloccato. Mi è stato richiesto l'invio di documentazione: contratto di lavoro, denuncia dei redditi e buste paga. Inviate. Successivamente mi è stata ...
Salve, mi sono aggiudicato un oggetto a un'asta una settimana, ma una volta pagato il venditore non si è fatto più sentire, gli ho mandato numerose mail, tutte senza risposta, e risulta non ancora spedito.
Sono stato oggetto di una truffa. Per favore, qualcuno può dirmi la procedura da usare in un caso come questo? Grazie. Andrea.
etichetta di restituzione, ritiro in casa nessun contatto da parte di corriere che fare??? servizio ebay inesistente!!! chiedo di essere contattato grz
Buongiorno,ho segnalato una mancata consegna presso un centro di distribuzione che invece è arrivata al mio indirizzo ma non me ne ero accorto.Ho risposto all'email che mi avete inviato della controvesia aperta, spegando l'errore dovuto alla cosegna ...
Vorrei delle spiegazioni
Aspetto un rimborso ,già sono passati i giorni previsti ,ma penso chi perso le speranze e i soldi
Salve, ho fatto un acquisto su eBay il 30 settembre, il venditore ha confermato la spedizione il 1 ottobre, ma nella mia casela degli ordini non c'è il numero di tracciamento, ce scrito soltanto;Dettagli sul codice di spedizioneServizio di spedizione...
Buongiorno, ho inoltrato domanda di restituzione per una consolle rotta ma il venditore non ha risposto ed è letteralmente sparito. Oggi mi arriva una mail con la richiesta di restituire al venditore (ma a chi e dove dato che si è volatilizzato?) o n...
Buongiorno, sono su ebay da anni e vendo come privato. Ho venduto un oggetto a pochi euro specificando nel testo dell'inserzione che " lo vendo per ricambi " - Nella riga in alto della descrizione ho scritto: USATO.l'acquirente ha ricevuto l'oggetto ...
Buonasera, sono un nuovo utente e volevo sapere se è normale che dopo aver acquistato un articolo, il cliente mi scrive di contattarlo all'email o al suo whattsapp in modo che mi pagherà con PayPal o bonifico. È una truffa? Non dovrebbe pagarmi diret...
ho acquistato un oggetto che differisce dalla inserzione nelle misure e venditore non accetta resi non riesco a procedere con la restituzione ma per legge ho il diritto di restituirlo come fare?
Buongiorno a tutti,ho fatto procedura di restituzione per un oggetto sbagliato ma il venditore passati i 3 gg ancora non si fa sentire,e non riesco a farmi aiutare da ebay,se faccio "stampa etichetta" al momento del pagamento con carta mi rispedisce ...
Ho acquistato 2 articoli mettendoli nel carrello insieme, ho effettuato il pagamento ma poco dopo eBay mi ha detto che c'è stato un problema di pagamento e ha confermato solo 1 articolo... l'altro ho dovuto ripetere il pagamento sempre con PayPal. Ad...
mi dice che non posso chiudere perchè "Sembra che sia presente un saldo in sospeso che deve essere pagato prima di poter chiudere l'account."Ma io non ho fatto nessuna richiesta di chiusura e non ho alcun sospeso da pagare?
Buonasera, sono un nuovo utente e volevo sapere se è normale che dopo aver acquistato un articolo, il cliente mi scrive di contattarlo all'email o al suo whattsapp in modo che mi pagherà con PayPal o bonifico. È una truffa? Non dovrebbe pagarmi diret...
Salve ho acquistato un prodotto ( un paio di scarpe) provenienza Regno Unito la compagnia che ha preso in carico è DHL mi ha mandato un messaggio chiedendomi di fornire loro il mio codice fiscale e il contenuto del pacco ho fatto tutto ciò mandandogl...
Buonasera,ho acquistato una lampadina infrarossi, pagata €27, il giorno stesso ho deciso di restituirla perché la mia lampada non funziona in maniera perfetta e ho deciso che non ne vale la pena,il venditore oltre alla spedizione a mie spese ,mi vuol...
Ho messo in vendita una console rara come non funzionante,ma adesso con gli strumenti giusti ho notato che funziona.Cosa posso fare dato che non mi fa modificare il testo?Se chiudo lasta pago delle commissioni?https://www.ebay.it/itm/185609139099?mkc...
Salve, ho aperto 2 controversie per oggetti non ricevuti.Ho contattato i venditori che hanno solo perso tempo a farmi delle domande, a propormi un rimborso o il rinvio.Nel frattempo, nonostante le mie sollecitazioni a chiudere, mi hanno fatto sempre ...
Non riesco a cancellare un articolo dal carrello perché mi dice che mi sono impegnata ad acquistarlo, cosa devo fare?
Buonasera a tutti.Ho creato delle inserzioni di vendita con compralo subito, ma hanno poche visite e zero vendite. Potrebbe essere dovuto al fatto che ho un account nuovo e quindi i feedback sono pochissimi ? Dal momento che volevo aprire un negozio ...
Salve Ho comprato sulla piattaforma tedesca in oggetto " Ebay Kleinanzeigen Kostenlos. Einfach. Lokal."un paio di anfibi militari da un utente privato che e' risultato completamente distrutto ed inservibile per un difetto alle suole .Il venditore con...
Ciao, ho messo in vendita un oggetto. Mi arriva la notifica della vendita ma acquirente non ha pagato, lo contatto per 2 volte ma non risponde ai messaggi. Annullo l ordine ma sul mio profilo risulta che ho venduto l oggetto... Lo rimetto in vendita ...
Dove trovo l'opzione "Gestisci le inserzioni in corso" per chiudere un'inserzione?
Ho fatto un'offerta per un box di carte ed è stata accettata. Però al momento del pagamento eBay mi dice che il venditore non spedisce al mio indirizzo, ho contattato nuovamente il venditore e mi ha detto che lui fa spedizioni in tutto il mondo di pa...
ho intenzione di dare feedback negativo a venditore che mi ha annullato acquisto motivando indirizzo non corrispondente, a me che sono venditore, c'è qualcosa che non mi torna se io vendo da quell'indirizzo, allora come si da feedback negativo a ques...
Salve a tutti,il 12 di questo mese compro una scheda video che pago con carta di credito (non paypal) per un importo di 600 euro;il 17 il venditore segna spedizione effettuata e mi fornisce un tracking number che ad oggi non restituisce nessun risult...
salve ,non riesco ad inviare proposte di acquisto agli acquirenti interessati alle mie inserzioni come posso fare ??
Salve posso richiedere di aumentare il limite del valore delle inserzioni?
Buonasera, se possibile una risposta esauriente a questa domanda, come e' possibile vendere fogli di francobolli italiani sottocosto???? grazie per le risposte
Sono tre giorni che i filtri di ricerca avanzate non funzionano. Possibile che nessuno se ne accorga ?Se uno vuole ricercare tutte le inserzioni che hanno almeno una offerta che so che contengono la parola Ferrari, la ricerca non da nessun risultato.
Vorrei capire purché ebay non versa sul mio conto i soldi della vendita anche se sono passati 15 giorni dalla consegna e non sono stati riscontrati problemi
buonasera. Ho segnalato al venditore l' acquisto di un oggetto e, precisamente uno smartphone di una marca e , cioè xgody, oggetto difettoso in quanto alcune app, compresa eBay, si bloccano in modo anomalo, cosa che non mi succedeva con altri cellula...
In questi due giorni ho ricevuto proposte di acquisto dal Regno Unito accompagnate da un messaggio in cui mi viene chiesto di essere contattati privatamente via mail o whatsapp. Vogliono sapere l’iban a cui mandare il pagamento e ti dicono che l’indi...
Buongiorno,Non riesco a ricevere i fondi: problemi con i microaccrediti.
Ebay mi ha prima fatto dei micro accrediti poi due addebiti da 0,40 cent senza una motivazione. Non ho venduto nulla...come è possibile?
Buongiorno, non ho ancora ricevuto gli accrediti degli ultimi 4 oggetti. Le vendite continuano, spedisco gli oggetti ma non mi accreditano i soldi. L'ultimo pagamento accreditato risale al 17 settembre. La piattaforma non risponde più alla chat. Qual...
Non capisco perche viene rimandato al mittente se da me non è passato nessun corriere mi potreste aiutare ?
Buongiorno, ho acquistato un oggetto sulla piattaforma, l'oggetto arrivato non è conforme alle mie esigenze, decido di fare il reso, contatto il venditore il quale mi risponde che avendo acquistato su e bay , devo arrangiarmi con quest'ultimo, vado s...
Salve, un utente mi ha chiesto di spedire il mio oggetto (chiavetta usb) in vietnam. Oltre a verificare le spese di spedizione corrette, cosa altro devo fare? Quale è la commissione di ebay? La commissione è sia sul valore oggetto che su spese di spe...
Buongiorno a tutti, mi è stato acquistato un oggetto da un altro utente, l’indirizzo di consegna è il mio domicilio ed ho il codice di spedizione, come posso tracciare il pacco visto che non ho effettuato io l’acquisto?
Devo modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine già fatto. Come devo fare? Grazie.
Buongiorno, vi scrivo perché ho preparato un annuncio per la vendita di un paio di scarpe con foto e tutte le informazioni richieste, ma non riesco a farlo pubblicare. L’annuncio viene classificato tra quelli gratuiti ed io ho già un profilo E BAY ch...
Salve a tutti. Non ho mai spedito all’estero con Ebay, e volevo sapere come potevo conoscere i costi di spedizione dentro i paesi della comunità europea. Grazie
Salve,Ho aperto una richiesta di rimborso poiché l'oggetto ricevuto non funziona ho contattato più volte il venditore senza ricevere una risposta controllando lo stato della richiesta mi dice che non posso restituire l'oggetto volevo sapere cosa fare...
Perché non riesco ad acquistare su ebay. Tutti i dati della mia carta sono corretti .
Da oltre un mese non mi fa fare più offerte e non capisco come mai è come si possa sbloccare. Qualcuno può aiutarmi?
Buongiorno a tuttiAcquisto 3 squadre subbuteo da un venditore francese. Sto per pagare quando vedo che la vendita è stata annullata dal venditore perchè gli oggetti non sono più disponibili. Il venditore mi scrive dicendo che i suoi cani avevano rott...
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe dirmi se il libro di Derf Backderf "my friend Dahmer" da 18,64€ qui su ebay è in italiano o in inglese?
Salve posso pagare con bonifico??
Qualcuno può aiutarmi?
Buonasera, ho fatto un acquisto come utente registrato, dall'app della mia banca vedo il pagamento come effettuato ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma (nemmeno nella posta indesiderata) e non trovo nessun dettaglio nella cronologia degli acqu...
Buonasera. È la mia prima volta su ebay e non riesco a capirci granché. Cerco di spiegarmi: ho messo in vendita un articolo; mi arriva un'email come se qualcuno fosse interessato all'acquisto, ma mi arriva già dopo che è scaduto il tempo per la rispo...
Vorrei consigli da coloro che hanno successo su eBay su come attirare gli acquirenti.Da quello che ho osservato, ci sono parecchi venditori che hanno problemi con questo, specialmente i principianti.
Salve, vorrei sapere se gli acquisti dall'Italia al Giappone comportano spesedi importazione e/o dazi (come avviene per gli acquisti in Regno Unito, dove la voce è indicata separatamente nel carrello).
Buongiorno a tutti, desideravo sapere, visto che c’è la possibilità di contattare il venditore mi sono permesso di inviargli diversi messaggi per l’oggetto in vendita. Faccio una premessa: non si tratta di avere sconto , si tratta di avere soltanto u...
Come fare a essere rimborsato da venditore avendo restituito l'oggetto? E bay ha chiuso la domanda di rimborso in quanto no fornito prova di restituzione .Ho ricevuta e foto del plico spedito , ricevuto dal venditore il 4 OttobreGrazie per aiuto.
non riesco a pubblicare un'inserzione, come mai? grazie
Non riesco a trovare il mio ordine tra la cronologia degli ordini come posso procedere per ricevere assistenza. Grazie
Ciao a tutti,sono un ex power seller d'argento, ma ormai sono passati 10 anni da quando ho smesso con il negozio Ebay che avevo.Ora vorrei ripartire con un nuovo negozio e anche con un nuovo account da cui vi scrivo.Chiedo a voi gentilmente un consig...
Allora, ho emesso un rimborso solo che si sono presi 35 centesimi in più di quanto mi è stato accreditato. Qualcuno mi sa dire il perché
17-09189-80221Ho effettuato questo ordine pensando che il venditore me lo spedisse, c' era anche la data di consegna nella descrizione dell' oggettoRileggendo l' email dopo aver acquistato mi sono reso conto che dovrei essere io ad andare a ritirarlo...
Non riesco a contattare il servizio clienti anche se ho fatto perfettamente la procedura.... L'oggetto che ho comprato risulta pagato ma mai spedito.
Buongiorno , ho acquistato degli accessori per il robot DReame W10 lavapavimenti da un venditore che nell’inserzione indicava espressamente compatibili. Sono arrivati( in ritardo tra l’altro) apparentemente uguali agli originali ma completamente non ...
Vorrei rimuovere inserzione
buongiorno non riesco ad avviare reso perché non trovato nei miei acquisti grazie
Salve nel mese di Giugno c/a o acquistato un programma tis 2000 , programma che a funzionato fino al mese corrente , poi improvvisamente , non funziona più! Il venditore non risponde ai messaggi. Trovo tutto questo vergognoso! Come posso mettere in g...
Ordinato una Cosa Hanno mandato un altra Cosa..... No ho parole
3 settimane fa ho comprato una scheda grafica, e per una settimana non mi e arrivato niente quindi ho fatto una richiesta di rimborso ad ebay che, per norma ha avvisato il venditore e gli ha dato una settimana di tempo per risolvere il problema, quin...
Non ho parole.Vedo che la ricerca per provenienza per CAP non funziona più (manco quella del ritiro in zona per CAP).Mi prendo 10 minuti, contatto in chat (sia chiaro che non esiste un Customer Care o simile, ma bisogna arrampicarsi sugli specchi e d...
Come faccio a rimborsare una vendita sbagliata?.non ho ricevuto la somma della vendita sul mio conto anche perchè non ho confermato il conto corrente e non so se ebay rimborsa direttamente visto che io non ho ricevuto nulla?
Salve, il 25/09/22 ho acquistato una sveglia sul sito Ebay..il numero dell ordine è 19-09138-74882.. purtroppo con la tracciabilitá ad oggi ancora non viene spedito. Pertanto l acquisto è stato effettuato senza un account registrato e non riesco a ch...
Dal momento che non vi è alcun modo, oppure io non l' ho trovato di comunicare direttamente con un ufficio dedicato al Customer Care di Ebay, non mi resta che utilizzare questo Forum:Sono un ebayer di lungo corso...Desidero sottolineare quanto segue:...
devo effettuare un rimborso ma me lo nega perche non ho una carta di credito da aggiungere.come posso procedere?
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il software del decoder Piccollino con il firmware acquistato da voi, a chi mi posso rivolgere??
Mi è arrivato dagli Usa un Cd danneggiato. Ho aperto una controversia perche vorrei restituire l oggetto in cambio di un rimborso completo. Da regolamento ebay mi pare di capire che ne ho diritto. I'm venditore mi ha fatto un offerta di rimborso parz...
Non ho ricevuto ancora un oggetto perché il corriere non ha consegnato dicendo che il mio indirizzo è incompleto.peccatto che lo stesso mi aveva consegnato altra merce 2 giorni prima.vogliono che vada a ritirarlo presso loro sede.ma ci vogliono carbu...
Salve a tutti è la prima volta che vendo su ebay e chiedo scusa se non sono molto ferrato sul da farsi. mi ha contatto un acquirente dall’estero dopo aver avanzato la proposta.voleva gli facessi dei favori prima di fare la spedizione (tipo comprargli...
Ho ricevuto un’offerta per vendere un oggetto ma non riesco a capire come devo fare per accettarla e mandare avanti la vendita. Non ho nemmeno ricevuto l’email con l’offerta ricevuta.Ho provato in tutti i modi a capire come fare ma non riesco proprio...
Non sono stata rimborsata !? voglio essere rimborsata subito il denaro non c’è dov’è?
C'è un acquirente che dopo 2 mesi dalla vendita ha aperto una contestazione e vuole un rimborso ma eBay nelle sue regole da un tempo di segnalazione di 30 giorni,cosa devo fare rimborsarlo?
Ho acquistato da UK tramite servizio GSP, il quale ha riportato al corriere nazionale un indirizzo incompleto.(semplicemente manca la prima parte del nome dell`azienda, tutto il resto dell` indirizzo e` corretto, compreso il nome del destinatario). Q...
Io ho un pacco che dovrei spedire ma non so come fare per far sì che vengano a prendermelo a casa e non so come fare per sapere le spese di spedizione. Qualcuno sa come posso fare? E cosa devo fare per far sì che il pacco arrivi a destinazione?
non riesco a contattare assistenza clienti. come fare? grazie
In molti casi, arrivano a superare il costo dell’oggetto.Perche’ nessuno protesta?
Buongiorno a tutti,sto avendo diffocoltà nel vendere gli oggetti, spesso accade che vincano le aste acquirenti con 0 feedback che si danno poi alla macchia.Ho rimesso in vendita un oggetto avendo cura di impostare prima il blocco per gli acquirenti c...