annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a pagare un oggetto

24z7h_28
Utente della Community

Buongiorno,

ho da poco concluso e vinto un'asta di un oggetto, sto provando a procedere con il pagamento ma mi esce questo messaggio: 

Questo venditore non spedisce l'oggetto in [provincia dove vivo] (Italia). Puoi:

- Aggiorna l'indirizzo di spedizione e riprova.

Contatta il venditore per richiedere il totale dell'ordine.

Quando clicco sul pulsante RICHIEDI IL TOTALE, ho questo messaggio in rosso:
Il Programma di spedizione internazionale fornisce già ai tuoi acquirenti una fattura per tutti gli oggetti, contenente spese di spedizione e spese di importazione. Purtroppo non puoi modificare questi addebiti, neanche per offrire uno sconto sulla spedizione. Quando l'acquirente paga, spedisci l'oggetto al centro spedizioni specificato negli Stati Uniti e il Programma di spedizione internazionale lo inoltrerà all'acquirente. L'acquirente ti pagherà direttamente il prezzo di acquisto dell'oggetto, più eventuali costi di spedizione nazionali che hai specificato nell'inserzione.

Ho contattato il venditore e neanche lui sa cosa bisogna fare..qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo per il prezioso aiuto!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco a pagare un oggetto

marioelegio
Utente della Community

Tu non puoi fare nulla, deve intervenire il venditore.

Il venditore ha escluso la tua zona (o tutta l'Italia) da quelle in cui intende spedire.

Deve essere lui ad annullare la vendita e modificare l'inserzione oppure deve inviarti la fattura con le spese di spedizione aggiornate per il tuo indirizzo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta