annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere le chiamate da eBay

ninonu123
Utente della Community

Quando richiedo all’assistenza di eBay di essere richiamato puntualmente non mi arriva alcuna chiamata questa cosa va avanti da mesi e ho difficoltà nel gestire il mio account mi è capitata forse la stessa cosa oltretutto quando vado nell’assistenza telefonica di eBay mi dice che il mio numero non corrisponde a quello registrato cosa non vera perché è sempre quello da decenni   Qualcuno in grado di aiutarmi grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Se non ricevi la chiamata è perché il numero di telefono comunicato non è corretto.

Verificalo ed in caso aggiornalo:

Gestire le tue informazioni di contatto | eBay

Numerazioni di utenze fisse non sono più valide.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

@ninonu123  ha scritto:

Quando richiedo all’assistenza di eBay di essere richiamato puntualmente non mi arriva alcuna chiamata questa cosa va avanti da mesi e ho difficoltà nel gestire il mio account mi è capitata forse la stessa cosa oltretutto quando vado nell’assistenza telefonica di eBay mi dice che il mio numero non corrisponde a quello registrato cosa non vera perché è sempre quello da decenni   Qualcuno in grado di aiutarmi grazie

Hai controllato il numero di telefono che risulta registrato sul tuo account ebay?

Ti chiamano solo a quel numero e se hai commesso un errore in fase di registrazione.....

Controlla accuratamente il tuo account:  https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/modificare-le-impostazioni-dellaccount?id...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta