in data 22-04-2022 09:52
Quando richiedo all’assistenza di eBay di essere richiamato puntualmente non mi arriva alcuna chiamata questa cosa va avanti da mesi e ho difficoltà nel gestire il mio account mi è capitata forse la stessa cosa oltretutto quando vado nell’assistenza telefonica di eBay mi dice che il mio numero non corrisponde a quello registrato cosa non vera perché è sempre quello da decenni Qualcuno in grado di aiutarmi grazie
in data 22-04-2022 10:18
Se non ricevi la chiamata è perché il numero di telefono comunicato non è corretto.
Verificalo ed in caso aggiornalo:
Gestire le tue informazioni di contatto | eBay
Numerazioni di utenze fisse non sono più valide.
Un cordiale saluto.
in data 22-04-2022 10:24
@ninonu123 ha scritto:Quando richiedo all’assistenza di eBay di essere richiamato puntualmente non mi arriva alcuna chiamata questa cosa va avanti da mesi e ho difficoltà nel gestire il mio account mi è capitata forse la stessa cosa oltretutto quando vado nell’assistenza telefonica di eBay mi dice che il mio numero non corrisponde a quello registrato cosa non vera perché è sempre quello da decenni Qualcuno in grado di aiutarmi grazie
Hai controllato il numero di telefono che risulta registrato sul tuo account ebay?
Ti chiamano solo a quel numero e se hai commesso un errore in fase di registrazione.....
Controlla accuratamente il tuo account: https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/modificare-le-impostazioni-dellaccount?id...
ciao
mario