Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Buonasera, ho acquistato all’asta un game boy in buone condizioni ed ho chiesto via domande al venditore se era tutto funzionate, ma all’arrivo il game boy non funziona cosa posso fare?
Salve, da qualche giorno trovo difficoltà a modificare prezzi e quantità nelle inserzioni multiple già esistenti.Altre volte era sufficiente aggiornare la pagina: oggi nella modifica dell inserzione è impossibile accedere all area prezzo e quantità. ...
Ebay ha bloccato l'importo di una vendita quando l'oggetto è stato ritirato lo stesso giorno brevi manu dall'acquirente in persona e perchè non ho la possibilità di inviare la copia della ricevuta firmatami dall'acquirente? Non credo che mi avvarrò p...
Ho spedito un articolo all'acquirente con pacco celere di poste italiane, quando ho consegnato all'ufficio postale ho chiesto cosa e chi risponde in caso di smarrimento. Mi è stato risposto che dovrei guardare on line dove ho acquistato la spedizione...
Non riesco ad ottenere il codice alfanumerico per contattare ebay
Ho chiesto al venditore di ritirare un'offerta, mi è stato risposto che non c'è problema, di farlo dal mio account. Ma non sono in grado di farlo. Qualcuno mi può aiutare?
avendo ricevuto dopo giorni dall'aggiudicazione dell'asta dal venditore un link per pagare spese doganali non specificate mi sono rifiutato ed ho mandato il pacco indietro (cioè il pacco non e mai uscito da UK) che dal numero di referenza risulta gia...
ciao..ho un coupon sconto inviato da Ebay stesso ma non riesco ad applicarlo su un ordine.come mai?
Buongiorno a tutti, non riesco ad impostare dall’app del cellulare la spedizione univoca, se per esempio un acquirente compra due o più oggetti dal mio “negozio” che stanno fisicamente in una spedizione sola, mi piacerebbe fargli pagare giustamente u...
Buongiorno a tutti io vorrei chiedervi ho acquistato un oggetto si eBay ma nella transizione mi sono dimenticato di mettere il mio numero civico ho contattato il venditore un paio di volte via email ma senza risposta mi dice che arriverà oggi…cosa po...
Ho ordinato un libro come utente non registrato : il venditore mi richiede un feedback ma l’articolo non mi è ancora arrivato ed è in ritardo di quasi 10 gg non trovo un sistema per mettermi in contatto con il venditore o con la piattaforma ebay poss...
salve, se in una inserzione come titolo viene scritto una cosa, ma poi ne vende un altra, che opzioni si usano? o bisagna comportarsi in altra maniera?
come correggere nome su pagamento, ho sbagliato a scivere e non arrivano i mini accrediti,grazie saluti
Buongiorno , ho fatto un acquisto su ebay e applicato il coupon primavera (10%) prima del pagamento. come azienda ho richiesto la fattura e l'ho ricevuta più alta , cioè senza l'applicazione del coupon. come faccio ad avere un accredito da ebay?grazi...
Ciao a tutti ,come faccio a vedere degli acquisti avvenuti nel 2018 ? Grazie per ora
Buongiorno non so come muovermi.. ho acquistato un divano e il venditore non risponde proprio! Il suo negozio online è sparito e della spedizione non mi da nessuna traccia... dovrebbe arrivare il 22 ma dalle ultime recensioni ha truffato un bel pò di...
Ho pagato un orologio e dopo 2 giorni ci ho ripensato e ho chiesto il rimborso, il cliente non aveva ancora spedito l'oggetto, ebay ci ha fatto scrivere tra me e il venditore senza nulla risolvere, io ho dei motivi che l'orologio non fosse originale,...
Buongiorno, ho acquistato il 9 aprile un oggetto da un venditore americano. Ho atteso 3 giorni per la spedizione, come da inserzione, e dopp diverse mie e-mail, non spedisce ma, soprattutto, non risponde. Ho. Contattato EBAY, mi dicono di attendere f...
Salve, chi si è aggiudicato un oggetto che ho messo in vendita pretende la restituzione o che io paghi le spese di spedizione… nell’annuncio c’è scritto ritiro in zona…
Per la garanzia di 2 anni su un piano cottura che ho comprato da Italia, la fattura non esiste? La garanzia su prodotto comprato da ebay non c'è? Siamo a questi livelli vergognosi
Salve volevo sapere se in caso ho superato la data di restituzione dell'oggetto come potrei rimediare, per riaprire una pratica di restituzione, Grazie
Buongiorno. Qualche giorno fa ho fatto un acquisto e l'ho pagato, ma Ebay continua a trattenere i soldi e non li trasferisce al venditore. Come mai? Grazie a chi potrà darmi risposta.
Buonasera, ho acquistato una fotocamera usata che era difettosa. Ho chiesto e già ottenuto il rimborso delle spese da parte del venditore ma devo spedire indietro la camera.C'è una procedura automatizzata su ebay per la spedizione di ritorno o devo e...
salve,ho acquistato un cellulare e dopo aver avviato la pratica di reso erroneamente l'ho chiusa,vorrei sapere per favore se la posso riaprire e nel caso come fare,grazie
Salve ho acquistato da un venditore cinese una action figure di joker...dal valore di 335€ circa... Pagata con PayPal... Dopo un giorno che il venditore mi ha fornito il tracking,il pacco si è spostato sa un distretto cinese all'altro dopodiché contr...
Salve ho acquistato un ricambio che serviva per riparare la mia auto, doveva arrivare entro il 30 marzo. Non vedendo arrivare l'oggetto, ho segnalato al venditore il ritardo e Lui ha risposto di pazientare qualche giorno... (è arrivato il 12 Aprile)....
Un acquirente ha ritirato la sua offerta dove posso trovare il motivo grazie
Ho acquistato un prodotto digitale da un utente inglese come spedizione ha messo packet international standard senza fornire codice di spedizione in quanto il prodotto mi è arrivato tramite email in formato digitale.Ovviamente pagato ma ebay ha i sol...
La mia più che una domanda è uno sfogo personale di quanto sia diventato complicato e insostenibile vendere su ebay... Sono utente dal 2005 e devo dire che non ho mai avuto tanti problemi come in questo ultimo anno... gente che prova a fregarti da tu...
Salve, ho venduto un ogetto. È già arrivato in destinazione ma su ebay vedo ancora "in arrivo." Vorei capire se acquirente deve segnalare su ebay che ha ricevuto pacco? Come funziona? Perché soldi non mi arrivano su conto corrente e acquirente non mi...
Salve a tutti.Ho ricevuto una recensione negativa, ho provato a contattare il cliente e sia ebay ( ho guardato dei tutorial per come fare ricorso ) ma non ho mai ricevuto una risposta o qualche informazione. L’oggetto che ho venduto era per I punti n...
Ricevo oggetto difettato chiedo spiegazioni mando foto il venditore tergiversa non capisce alla fine invio feedback negativo e vengo escluso da acquisti ulteriori. Passo io dalla parte del torto come cattivo acquirente?!!!!!!
È da un po' di tempo che vendo su eBay e non ho mai capito il motivo per cui eBay non mi dà al venditore i soldi della spedizione. L'acquirente paga la spedizione ma poi io che vendo non ricevo i soldi della spedizione, andandoci a perdere qualche eu...
Dopo aver completato un acquisto immediato (Compra subito) non ricevo messaggi di conferma e l'oggetto risulta ancora in vendita!Come mai?
Ieri ho ordinato e pagato paypal un prodotto, mi é arrivata la notifica email da ebay dell'avvenuto acquisto ma oggi tra gli acquisti non trovo il prodotto. Messaggio in rosso con scritto ordine non trovato. Che succede?
Ho acquistato a Febbraio il profumo in oggetto numero dal venditore Non risponde nemmeno. Non comprerò più su EBAY che non mi da alcun aiuto.
Perché con voi ci sono tanti problemi per un rimborso che oltre tutto non ho chiesto un rimborso ma un buono da spendere anche di piu con un altro articolo e con Amazon in una settimana ho risolto tutto
buongiorno ho lasiato un feedback neutro per un oggetto non soddisfacente , ma visto la buona volonta' del venditore volevo cambiare il feedback lasciato
Avviata procedura per pacco non arrivato all'arrivo l'oggetto e' rotto e difforme dalla descrizione.Il venditore comunica che il pacco e' arrivato e se sono soddisfatto della risposta chiudere la procedura.ebay mi comunica alla chiusura della procedu...
salve, ho aggiunto un oggetto ai preferiti e mi è stata inviata una proposta scontata del 33%. Quest'oggetto però ha un'offerta che ti sconta il 50% quando aggiunto al carrello. Se accetto proposta verrà messo nel carrello e quindi ulteriormente scon...
Io ho acquistato e pagato un orologio e ad oggi NON mi è arrivato niente!!!! Chiedo di intervenire a ebay ma NON ho ancora avuto risposta!!! Qualcuno mi può aiutare!!!! Chiedo di parlare per cortesia con ebay! Per risolvere questo problema! Grazie mi...
Ho lasciato dei feedback (il problema per ora si pone con uno) per articoli acquistati e nonostante appaiano nel profilo del venditore e nel mio, per il sistema devo ancora lasciarlo. C'è un problema con il sistema percaso?
Salve, vorrei fare un reso, ma non essendomi iscritta al momento dell’ordine, non mi trova quest’ultimo.mi dite come posso fare?
Volevo comprare una videocamera per i miei studi da questo venditore **** E volevo sapere se comprandola da lui o da qualsiasi altro venditore avrei avuto la garanzia legale di 24 mesi. Ho sempre la garanzia dei 24 mesi data per legge?
Ciao io vorrei comprare delle pasticche per dimagrire a base di effedrina ma credo che il Italia nn sia più legale...se faccio l'ordine sono regolare o rischio l'arresto magari?ho un forte dubbio...grazie mille....
Come da titolo , potrete capire che ho:Comprato un oggettoRicevuto un oggetto non corrispondente alla descrizione (proprio diverso e di minor valore)Avviata la pratica di reso per prodotto non conformeRicevuto insulti dal venditore (sostiene che sia ...
buon giorno . sono ernesto massazza. ordine esegiuto il 02-03-2022 num 07-08327- 48573 codice spedizione es10018332635430002010001en. ad oggi , il prodotto non e ancora arrivato. vorrei sapere dove e , anche eventuale data di consegna. grazie
Salve al momento dell'ordine non era specificato in alcun modo che il prezzo sarebbe stato maggiorato dalle spese doganali (cfr all. 1) Oggi ho ricevuto la mail allegata con quale mi viene richiesto il pagamento di euro 125,38 per spese doganali.. Qu...
Ho una domanda da fare, come mai la pagina di eBay del mio acquisto mi dà la merce ancora in viaggio mentre é già arrivata da tre giorni?Inoltre é arrivata malfunzionante e ho già accettato un parziale rimborso dal venditore , ma se controllo la sped...
Buongiorno, ho comprto una telecamera circa un mese e mezzo fa da un venditore non italiano ma UE, ora ha dei malfunzionamenti, se condo voi come mi devo comportre sulla piattaforma Ebay
Nel tracciare la spedizione mi dice che ci sono problemi di consegna...speepackd ...a chi posso chiedere ulteriori informazioni . La consegna è prevista per il 2 maggio ..ma pare che sia già in transito in Italia ds tanto e che abbiano già provato l'...
buon giorno, sono un privato, vorrei sapere se posso vendere una divisa mlitare non piu' in uso non appartenete alle forze dell'ordine? grazie
Salve a gennaio ho ricevuto un box doccia di pessima qualità, non riesco a venirne a capo, il venditore non risponde e non riesco ad intraprendere azioni ne tramite paypal ne tramite ebay, per di più la chat ebay non è mai disponibile
Buongiorno a Voi, come potete vedere io avevo puntato 190.-- Dollari per primo e poi all'altra persona interessata allo stesso prezzo è stato aggiudicato il prodotto "Polaroid SX-70".Volevo sapere da voi come mai è accaduto questo.Grazie per il vostr...
Salve, un venditore sta vendendo una carta pokemon gradata, utilizzando una mia foto. Ho visto che ha già completato 4 vendite truffando diverse persone.cosa posso fare?
Salve, dovrei restituire un oggetto che non corrisponde alla descrizione e al modello ma c’è scritto che la restituzione entro 14 gg è a carico dell’acquirente. La domanda è la seguente: devo pagare in questa condizione?grazie!
Salve ho comprato l anno scorso un pad ps5 sony su ebay. Il prodotto si è rotto 4 mesi fa, da allora provo a contattare monclick , il venditore, senza successo. Gli operatori ebay mi dicono di arrangiarmi.. ma è normale una cosa del genere? Io sono a...
Salve ho fatto un ordine e dopo pochi minuti mi accorgo che ho sbagliato.Chiedo di annullare l’ordine ma l’utente venditore rifiuta di cancellare.Dopo 4 giorni l’oggetto non è stato ancora spedito. Cosa fare?L’utente non vuole annullare ma neppure sp...
Salve. Sono anni che non usavo ebay per vendere e di recente ho messo in vendita un prodotto che è stato appena acquistato. Ho visto che le cose sono cambiate per quanto riguarda i pagamenti e adesso serve un iban che io non ho. Come posso fare? Ho l...
SalveHo ricevuto un rimborso parziale del mio acquisto da ebay dopo molti giorni dopo non aver ricevuto l'acquisto.. Poi il venditore mi ha inviato con ritardo il pacco come fare adesso a rimborsare il pagamento?
Stamattita dal cellulare o avviato un reso e acquistato un etichetta. Adesso la devo recuperare per stamparla dal pc, c'e un modo per farlo?
Buonasera a tutti, vi è mai successo di fare un ordine, pagarlo, ricevere da ebay e-mail di conferma spedizione e poi non trovare più traccia dell'ordine o dell'oggetto e tanto meno ricevere il pacco?Grazie a chi mi saprà dire qualcosaSabrina
Ai venditori di eBay. Vi è mai capitato che un acquirente vi contatta di volere acquistare ma non riesce a pagare? A noi è capitato che siamo stati contattati per un acquisto e lamentava che non lo faceva pagare. Cosa potrà essere? Grazie per il supp...
Buonasera,di solito spediamo con il sistema di spedizioni ebay che si collega direttamente al sito packlink.Il problema sorge quando ci sono dei colli che superano i 100 cm.Avete dei consigli su quale sito e/o corriere scegliere dai 100 cm in su?Graz...
Buongiorno voglio fare una targa uguale come mia, come poso ottenere la targa grazie
Salve, ho acquistato una batteria di scooter ma non mi è mai arrivata, il venditore mi ha inviato un codice di tracciabilità che per un bel pò di tempo era fermo, poi segnava la consegna, ma io non l'ho mai ricevuto;Io quando ho visto che il pacco er...
dopo l'acquisto dell'oggetto ho chiesto la restituzione col rimborso che mi è stata accettata, l'oggetto è stato rinviato ed è arrivato a destinazione, ma il venditore non risponde
In breve il tizio ha comprato la ps5,in descrizione mi ero dimenticato di scrivere che aveva graffi,prima che paga gli invio le foto e gli dico è leggermente graffiata dopo che mi dice l'importante che funziona.Dopo che gli arriva l'oggetto mi fa e i...
Buongiorno a tutta la gentile Community di eBay.Pochi giorni fa ho venduto un orologio Seiko SKX007K2.Stamane mi contatta il compratore pretendendo la restituzione dell'importo perchè non è soddisfatto dell'orologio dato che, dall'email che mi ha man...
Buongiorno. Nonostanta abbia impostato come lingua ITALIANO (e vedo che funziona praticamente dappertutto, come in questa pagina dei forum), i messaggi con le comunicazioni di servizio mi arrivano sempre in TEDESCO, forse a causa del fatto che l'indi...
Salve essendo nuovo volevo un informazione primo prodotto venduto su negozio ebay il cliente mi chiede la consegna dopo il 19 aprile. mi preoccupo che ebay mi contatti per prodotto non spedito o spedito in ritardo ma io pur essendo pronto gia per la ...
Buongiorno, mi spiego meglio per la mia domanda. Ho fatto un'offerta di 100 e mi arriva il messaggio che è stata superata e non me lo sono aggiudicato, l'altro a offerto 101. Dopo qualche tempo arriva un nuovo messaggio che mi dice che l'offerta è st...
ho acquistato risme di carta navigator; il venditore mi offre telefonicamente un'altra marca, rifiuto.temo che mi invii comunque le risme di altra marca.Visto che sono un pacco ingombrante, spera che non le restituisca....
Salve ,Ho vinto ad un asta un orologio proveniente dalla Francia . Dopo che si era chiusa l'asta ho visto un altra cifra da pagare co un "+ 22% iva . " Ho pagato l'importo + l'Iva con la prepagata( con iban) della mia banca ( non postepay ) .Fino qui...
NON riesco a rintracciare il mio ordine
Ho acquistato un telefono cellulare samsung galaxy e il venditore non mi ha rilascitato la fattura per la garanzia nonostante ripetuti solleciti
Potete gentilmente contattare il venditore che non mi risponde più dopo aver chiesto il rimborso
Mi hanno detto che l oggetto è stato consegnato prima il giorno 12 poi il 13 ma nella mia casella non c'è niente. E la prima volta che mi capita da anni. Come posso fare per il rimborso
buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una sella per scooter nuova, la suddetta è arrivata danneggiata ( ha un taglio laterale) allora ho subito avviato la pratica di restituzione causa oggetto danneggiato, il venditore non mi ha risposto allora h...
buongiorno,non riesco a recuperare la fattura dell'acquisto di un condizionatore del 2018, come sposso fare?
Devo restituire un prodotto che o acquistato su eBay come si fa
Un utente mi scrive di aver vinto l’asta “per sbaglio”! L’ho “mandato a bip” e ho annullato l’ordine. Come si fa a contattare il secondo offerente (o gli altri)?Una volta si poteva praticamente in automatico, ora non più?Grazie, ciao. dario
Buongiorno, è possibile modificare nella fattura/documento di spedizione la sezione "provenienza"?Se sì dove?Grazie dell'aiuto
Buongiorno, ho creato due giorni fa un'inserzione su Ebay per la vendita di un oggetto.La mia inserzione risulta tutt'oggi in stato "in corso". Come risolvo il problema?Grazie in anticipo
Buongiorno, il 19 Dicembre 2021 ho acquistato un oggetto d'arte d'autore da un venditore olandese. Quando mi è stato consegnato l'ho sottoposto a verifica con la Fondazione che cura l'artista. l'8 aprile la Fondazione risponde che l'oggetto è falso. ...
Vorrei capire come gestisce ebay certe cose, ho venduto un oggetto, l'acquirente ha richiesto il rimborso, mi hanno tolto i soldi dal conto per rimborsare questa persona ed io non ho ancora ricevuto indietro il mio oggetto. Sono più di 2 mesi che chi...
Buonarera, da circa 2 settimane le persone mi contattano per. Dirmi che non riescono a procedere con gli ordini degli oggetti che ho.messo in vendita, da 2 setimane io non ricevo ordini e anche cambiando il metodo di pagamento non va a buon fine.Ho a...
Sono mesi che a causa dell'annullamento di alcuni ordini l'account continua a versare in questo "status" nonostante le % migliorino di poco ma pur sempre maledettamente oltre il fatidico 2%.Come poter accelerare il processo? Grazie
Buongiorno, due settimane fa ho ordinato un oggetto dall’inghilterra con programma di spedizione internazionale e con tasse doganali già pagate. Inizialmente è stato affidato a DHL UK che l’ha portato senza problemi fino al punto di partenza per l’It...
Salve a tutti. Qualche settimana fa ho venduto un oggetto offendo al cliente una spedizione non tracciata (posta4) in quanto l’oggetto è di poco valore e non ho mai avuto problemi con questo tipo di spedizioni. Ad oggi il cliente (con diversi feed ne...
Salve carissimi.Ho trovato questo specchio in soffitta e sono curioso di sapere se ha un valore.E' stato acquistato in Marocco circa 20 anni fa, più o meno. Io non ne capisco niente, è bello. Tutto in legno, rifinito in metallo ed un qualcosa che som...
Ho acquistato un articolo su ebay e per lo sdoganamento vogliono 55 euro Questa cosa ,quando ho acquistato l'oggetto ,non era specificato da nessuna parte Qualcuno può consigliarmi come devo agire? Grazie mille
Buongiorno, avevo chiesto aiuto alla garanzia eBay visto che il pacco che doveva arrivare il 24 febbraio mi è arrivato il 6 aprile…. Ho accettato a metà marzo di ricevere comunque il pacco a fine marzo poi mi sono stancata di aspettare ed ho chiesto ...
il venditore non risponde mi è arrivata questa cartuccia di colore per stampante ma è scaduta come faccio per chiedere rimborso?
Buongiorno, ho vinto 3 aste dello stesso venditore, Gli ho già scritto se potevo fare la spedizione combinata lui è d'accordo. ma quando vado alla richiesta non posso farlo. Ho cercato di usare la chat di Ebay ma non funziona.
Buongiorno,ho appena aperto un negozio professionale. Ho associato il mio IBAN all'account e mi è arrivato un addebito di € 0,80 per "commissioni e spese adue".Cercando su internet ho capito che è un costo legato alla domiciliazione, ma vorrei sapere...
Salve, sto partecipando per la prima volta ad un'asta e volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe spiegare se, chi si aggiudica eventualmente l'oggetto, pagherà l'offerta "massima" che ha puntato o quella scritta in grassetto (offerta corrente)?Grazie ...
buongiorno volevo sapere se a qualcuno succede la stessa cosa ossia puntualmente ebay ogni volta che pubblico una borsa prada super originale la rimuove per oggetto contaffatto. Perdonatemi ma con tutto cio' che e' in vendita di falso su questa piatt...
Ho venduto dei cerchi in lega ma leggendo i dati auto dell'acquirente sono preoccupato che non vadano bene. Sto provando a contattare l'acquirente ma non risponde ai messaggi ed entro domani dovrei spedire. Come posso comportarmi?
Non riesco a vedere gli acquisti fatti dal 2018 fino a maggio 2019.qualcuno può aiutarmi?grazie
salve ho comprato un lcd per tablet ed è difettato ho contattato il venditore come mi ha suggerito ebay per ricevere l'etichetta per la restituzione ma il venditore ha detto che no ha nessuna etichetta per mandarmi essendo che la restituzione è a suo...
Salve, ho ricevuto una "etichetta" postedelivery web per la restituzione di un articolo, ma da nessuna parte rilevo la procedura, quando invece ricordo che in un caso analogo la trovai. Quindi dove trovo le modalità di spedizione una volta fatto il p...
Buona sera mi potete contattare grazie al numero 3457150958 daniele
Salve a tutti, un acquirente Inglese dopo un mese dal ricevimento del pacco, reclama che l'oggetto è arrivato danneggiato a causa dell' imballaggio non adeguato, e mi richiede un rimborso. Gli ho offerto il 50% del ricavato al netto delle commissioni...
Vorrei acquistare una restituzione per l'oggetto di cui ho già avviato la pratica ma non riesco a capire come si fa.
Come migliorare la mia richiesta di annullamento dell'offerta. Il venditore è disponibile ma chiede di farlo formalmente cosa che credevo di aver fatto.
Buongiorno un utente Ucraino si è aggiudicato una asta per un articolo che avevo in vendita, solo che nessun corriere spedisce verso quel PAese per motivi di guerra.Come faccio Devo annulare l'asta?
Il venditore non ha spedito l’oggetto. Sto aspettando un rimborso che non arriva.Mi sento presa in giro se continuate a spostare la data di consegna. Ho sempre acquistato di Ebay ma questo accaduto mi fa venire voglia di chiudere il mio account
non ricevo conferma ad un ordine che ho fatto senza registrarmi ed inoltre quando chiedo aiuto al sito ebay mi chiedono o il numero di ordine ho la mail non le associano mai come possono rispondermi? Possibile che non si riesca a fare una verifica se...
Annullato
Salve, ho acquistato un set di pentole vulcanizzate da un venditore il 5 febbraio ed è andato deteriorandosi progressivamente. Oggi, 11 aprile, tutte e quattro le pentole risultano essere inutilizzabili (2 addirittura arrugginite) ma i termini per la...
il venditore mi ha confermato di averlo rispedito ma adesso non ho più la tracciabilità della spedizione come posso contattare il venditore?
Chiedo aiuto perché non sono pratico.Ho comprato da un venditore americano 4 filtri depuratori in data 07/03/2022 . La spedizione che avrebbe dovuto arrivare in data 01/04/2022 non é mai arrivata.Dopo qualche giorno di attesa ho scritto un messaggio ...
Buongiorno,ho intenzione di diventare un venditore professionale su ebay (probabilmente con la tariffa premium); ricercando altri negozi sul sito ho trovato delle differenze di impostazioni, mi spiego meglio.Alcuni negozi hanno un link di riferimento...
Buongiorno, ho fatto un errore d acquisto e il pacco non è ancora stato spedito, ho richiesto un annullamento ordine ma ebay mi mette la pratica di restituzione oggetto, ma se non è ancora stato spedito significa che non l ho ricevuto. Come devo proc...
Ciao come si fa a vedere quanti punti si hanno?
Salve, io avevo creato un account su ebay UK perché appunto vivevo in Inghilterra, da qualche anno sono ritornato in Italia, ed ho impostato il mio account con tutti i dati italiani, lingua ecc ecc, peró non capisco perché le email di ebay sono tutte...
Il prodotto non funziona piu' come mi devo comportare?
ho ordinato un oggetto che era in preordine, il venditore ha posticipato nel titolo la data d'uscita ed era troppo in avanti nel tempo, quindi volevo disdire l'ordine. ho avviato per sbaglio una restituzione che è stata approvata e non riesco quindi ...
Buongiorno, avrei bisogno di sapere come fare per unire due oggetti nella stessa spedizione a pagamento avvenuto. Avevo già effettuato tal operazione tempo fa, ma l'acquirente non aveva ancora pagato, pertanto inviai una fattura unica e risolto il pr...
Buongiorno,ho appena venduto un mio oggetto al costo di 90€ (inclusi 10€ di spedizione) ma eBay mi ha accreditato 81.20€ sul mio conto corrente. Qualcuno mi può spiegare il perché? La spedizione l’ho pagata io, mica ebay.
Vorrei sapere se sono l'unico che sta sul cazzo a ebay oppure c'è qualcun altro. Ho notato che sul sito di eBay(senza aver fatto l'accesso) spunta un messaggio che ti invita a usare questo coupon PIT10EUROFF2022 per ordini superiori a 20 euro e se si...
sono su ebay da parecchi anni, risulto 100% positivo e rilascio la mia esperienza.ultimamente avevo venduto un oggetto, l'acquirente non avendo letto bene l'inserzione mi chiede poi di annullare. da persona seria e corretta cerco di accontentarlo, ma...
Perche' PayPal su Ebay impiega cosi' tanto per processare il checkout? Una volta per processare il checkout di un'acquisto ci si impiagava al massimo 30 secondi, adesso se ti va bene e conclude positivamente ci si impiega da 3 a 5 minuti ( e frustant...
Salve, devo mettere in vendita 13 gialli; per la spedizione il sistema mi propone Posta 1 extra standard ma non lo trovo nel sito di Poste Italiane. Qualcuno mi può aiutare? Grazie,
Ciao a tutti. Sto usando l'applicazione di traduzione poiché la mia lingua madre è il tedesco.Io e mia moglie passiamo circa 5 mesi all'anno in Italia e gli altri 7 mesi a casa nostra in Germania. Possiamo usare un conto bancario tedesco per pagare g...
Buongiorno, vorrei sapere perchè non è chiaro, qual'è il costo della tariffa d'inserzione, e la percentuale finale sulla vendita per un bauletto di uno scoter. Io ho provato a metterlo in vendita, ma me lo fanno piazzare a forza nella categoria Auto/...
Non ho ricevuto il rimborso di euro 9,89 di due telecomandi Banana park
Buon giorno, volevo sapere come devo fare per avere una fattura elettronica , dopo un acquisto. Grazie
Salve a tutti,Ieri ho messo in vendita circa 21 oggetti, una volta fatto sono andato a fare la prova del cerca, ma non risulta nessun oggetto in vendita anche andando sul profilo e poi su altre inserzioni venditore.. Oggi poi ho fatto altre 3 inserzi...
Ho venduto un oggetto, e parlando con l'acquirente abbia concordato un servizio di spedizione, purtroppo quest'ultimo ha sbagliato corriere nella selezione durante l'acquisto, se spedisco come concordato (e non come selezionato in fase di acquisto) m...
cosa fare se il fattorino di Poste Italiane non ha ritirato il pacco nel giorno prestabilito?
Ciao, non riesco a fare un ordine. Mi segnala un problema, mi dice di controllare le informazioni inserite per il pagamento ma sono esatte. Ho fatto un ordine venerdì scorso ed è andato tutto ok..il credito c'è e i dati sono tutti esatti..qualcuno sa...
Ho acquistato un pulsante e pagato con pay pal.. prezzo comprensivo di spedizione e alla consegna ho pagato ulteriori 7,70 euro .. Mia moglie ignara ha pagato ora ho contattato il venditore e mi ha detto di sentire Ebay che faccio?
Buona sera come e possibile che non riesco più a comprare con la mia Postepay...e valida .. c'è credito ..e compro su altre piattaforme senza problemi...invece qui mi dice di inseriti dati validi..e li ho ricontrollati e sono ok
Ciao. Ho offerto una parte dell'auto che è stata accettata. di easytrade-bmwservices. Ho effettuato il pagamento tramite paypal. E il venditore chiede soldi extra. Questo non è normale. Controlla il mio pagamento. E voglio una spiegazione del motivo ...
Ho acquistato un monitor 2k, al momento della ricezione dell'articolo mi rendo conto che il monitor ricevuto è FHD e circa della metà del valore, faccio presente al venditore che provvede prontamente a contattarmi in privato offrendomi uno sconto per...