annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad inviare fattura

franko914
Utente della Community

Buongiorno a tutti,
sono un privato, ho messo in vendita una dozzina di vecchie riviste con spedizione piego di libri.
Un acquirente ne ha comprate nove. Non sono riuscito a inviare una fattura con la combinazione delle spedizioni, come di solito faccio per altri acquisti multipli.
Non sono riuscito a trovare il "pulsante" "Invia fattura" da nessuna parte.
Ho chiesto assistenza in chat e mi è stato risposto che non posso perché non ho previsto il pagamento con Paypal ma solo con bonifico.
Ho eccepito a questa risposta facendo notare che ho di solito inviato fatture, aggiustando le spese di spedizione, insieme alle informazioni bancarie.
La chat si conclusa con "Sta parlando con Ebay", gli ho dato ragione, ma non ho risolto.
Alla fine, piuttosto che annullare l'ordine, il cliente ha pagato di buon grado NOVE VOLTE la spesa di piego di libri. Non è giusto.

Grazie a tutti,
Franco

Visualizza l'intero argomento

Gli devi fare quindi nove spedizioni a questo punto. In realtà quella soluzione si può fare solo se il tuo acquirente mette gli oggetti sul carrello e poi chiede il totale al venditore. 

Se invece fa nove volte "compralo subito", acquista nove volte, ma il sistema gli calcola nove spese di spedizione e non c'è niente da fare per mandare un riepilogo di pagamento con spedizione unica.

Temo che sia successo proprio questo.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile