annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non so come fare con questa truffa

marespo-70
Utente della Community

Buongiorno sono Martina esposito ho fatto un ordine su Ebay presso di voi. Ho poi annullato ordine e fatto reclamo PayPal. Purtroppo il reclamo l ho chiuso poiché Ebay mi diceva che con il il reclamo aperto non potevano rimborsarmi. Ovviamente io ho sbagliato tutto. Perché se non l avessi chiuso a quest ora avrei già risolto. Poiché io l oggetto non l ho ricevuto, e poiché nè Ebay nè PayPal possono aiutarmi, chiedo a lei, di rimborsarmi tramite non so bonifico, o altro mezzo . Io sono di Napoli e preferirei risolvere con lei, piuttosto che dover aprire una denuncia con l associazione consumatori. Inoltre l azienda nonostante i miei estratti conto sia di carta che di PayPal inoltrati loro, continua a pensare che io voglia truffarli avendo un secondo rimborso, quando sto aspettando solo il primo e unico rimborso per un oggetto pagato e mai ricevuto. Mi hanno anche minacciata di denuncia per diffamazione per una recensione lasciata qui sul sito, che mi hanno intimato di togliere.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non so come fare con questa truffa

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio...

innanzi tutto specifichiamo che questo è un forum pubblico... non hai scritto ne al venditore ne all'assistenza ebay.

Hai commesso un grosso errore utilizzando Paypal per il reclamo... se utilizzavi ebay tempo 5 giorni ed avresti avuto conferma di rimborso... il quale non può avvenire in altro modo.

Il secondo errore è stato chiudere il reclamo.

Purtroppo sei nelle mani del venditore... se non riesci a spuntare nulla, non ti rimane che chiedere aiuto alla tua banca per un chargeback sulla tua carta di pagamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta