in data 15-11-2022 16:01
Buongiorno,
ho comprato una macchina da caffe e mi è arrivata una macchina rotta.
Vorrei avere il rimborso ma non trovo l'oggetto nella cronologia acquisti per richiedere il reso. Nonostante negli ordini io provo ad inserire il numero ordine o il nominativo dell'inserzione, non la trovo. L'inserzione risulta attualmente scaduta.
Come potrei fare?
Grazie a tutti
in data 15-11-2022 16:29
La tua cronologia acquisti: https://www.ebay.it/help/purchase-history/buying/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query...
Se non trovi la transazione, forse hai effettuato l'acquisto come utente non registrato.
ciao
mario
in data 15-11-2022 16:40
Ciao,
Grazie mille per la risposta,
Ho effettuato l'acquisto come utente registrato, tantoche nella mail ho trovato le conferme di spedizione.
Ho cercato altre domande in community e ho provato a cercare nella mia mail l'ordine di acquisto da cui poter fare il reso, ma non lo trovo tra le mail inviate il giorno dell'acquisto!!
E' pazzesco!
Grazie ancora!
in data 15-11-2022 17:13
Forse allora l'inserzione è stata cancellata da ebay, contatta il servizio clienti.
ciao
mario