Ciao, volevo condividere con voi la cosa. Ho notato che nell'ultimo uno due anni a questa parte i risultati delle ricerche non sono soddisfacenti, quando cerco una cosa non la trovo mai e poi alla fine vado a finire su altri ecommerce. La cosa mi dispiace perché saranno 20 anni che uso eBay.
Il fatto che i risultati vengono aggregati/rimossi perché l'algoritmo li considera doppioni/non pertinenti fa si che non si trova ciò che si vuole trovare, non c'è neanche la possibilità di modificare la ricerca.
Prima scrivevi una parola e ti restituiva 2000+ risultati ora ne escono solo 160, la cosa è penalizzante perché spesso si scorreva la lista come l'andare al mercatino dell'usato e curiosare più oggetti inerenti l'argomento cercato, ora nulla. Ho notato anche che prima facevo molti più acquisti su eBay ora molto meno, premetto che quando cerco qualcosa le mie riecerche partono sempre prima da eBay, se non trovo passo su Amazon e in fine vado a cercare su Aliexpres, Amazon restituisce una reicerca molto più soddisfacente mentre Aliexpres dentro ci butta tutto anche roba inutile.
Quindi su eBay se cerchi una cosa precisa e ne conosci il nome preciso va bene ma se non sai di preciso come si chiama e vai per tentativi non trovo più nulla. Anni fa non era così.
Mi dispiace perché preferisco sempre aquistare da piccoli venditori che i Big.
Lo volevo far sapere ad eBay ma non ho trovato un form per contattarli.
Voi invece che ne pensate?
Ciao