in data 11-12-2023 20:18
Ciao a tutti, ho comperato dagli Usa, il venditore dice che avrebbe spedito con spedizione tracciata, bene, oggi apro la pagine e la spedizione risulta consegnata nella prima schermata di spedizione combinata, mentre se entro nella pagina dei due articoli, gli oggetti non risultano consegnati. Premesso che avevo raccomandato al venditore prima di acquistare l'oggetto di fornire la spedizione tracciata, nella descrizione risulta FREE SHIPPING ma poi in checkout mi ha addebbitato le spese, la mia preoccupazione adesso è di rintracciare il pacco che molto probabilmente verrà consegnato da Poste Italiane EMS. La domanda è: posso aprire già una controversia su Paypal, o devo attendere ancora ? O meglio, perchè non visualizzo il numero di spedizione ?
11-12-2023 21:03 - modificato 11-12-2023 21:03
Quasi sicurament il venditore ha usato il programma di spedizione internazionale ebay.
Una prima spedizione nazionale gratuita ad un centro di raccolta ed una seconda spedizione da qui al tuo indirizzo. La seconda dovrebbe avere un codice EEUS........ (ci deve essere scritto nell'inserzione!).
Aspetta ad usare paypal, contatta prima ebay usando il link in fondo a questa pagina: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 11-12-2023 21:41
Ciao Mario, grazie. In effetti lo stato della spedizione recita nella prima pagina,: