in data 11-10-2024 01:24
Salve, ho acquistato dei funko con uno speciale bollino comicon (che si comprano solo in fiera) arrivati i funko mi sono reso conto che erano stati modificati e inserito un bollino falso (che fa perdere tutto il valore reale)
Cosa posso fare? ho provato ad avviare la procedura di reso per oggetto non conforme, ma ovviamente il venditore non vuole accettare il reso. Mi consigliate di rivolgermi alla guardia di finanza per la denuncia? la cifra e' di 350€ quindi non voglio mollare.
in data 11-10-2024 07:50
Se hai fatto la procedura di reso ebay e hai selezionato correttamente la non conformità, la risposta del venditore è ininfluente.
Chiedi l’intervento di ebay …… https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
In fondo alla stessa pagina trovi anche il link per farti chiamare dal servizio clienti ebay.
ciao
mario
in data 11-10-2024 15:07
Ciao Mario, grazie per la risposta ho parlato con ebay ma loro prima del 17 non vogliono agire perchè danno al venditore modo di trovare una soluzione, non vorrei che alla fine ebay faccia strani scherzi.
in data 11-10-2024 16:14
Nessun strano scherzo, la procedura è questa
in data 11-10-2024 16:26
Se la procedura di reso l'hai aperta oggi, è normale attendere almeno 4 giorni per dar modo al venditore di rispondere... non puoi chiedere subito l'intervento ad ebay!
Un cordiale saluto.