in data 29-08-2024 19:04
Buonasera a tutti,
ho acquistato quasi 2 anni fa un portatile che di punto in bianco da 2 giorni non si accende più e non dà più segni di vita (già provato a metterlo sotto carica e a resettarlo come spiegato sul sito Apple ma niente), vado a vedere la fattura e mi accorgo che ancora per 7 giorni il prodotto rientra nella garanzia di legge di 2 anni perciò mi attivo subito per contattare il venditore. (venditore con all’attivo circa 100.000 vendite e affidabilità al 99+%)
Il problema è che il venditore è da 48 ore che non mi risponde (inviato messaggio tramite eBay e anche una mail sull’indirizzo indicato nell’anagrafica venditore) ma provando a fare una domanda su un oggetto in vendita con un altro account eBay mi ha risposto in meno di mezzora.
Avete consigli? Ho già contattato il servizio clienti eBay ma mi hanno praticamente fatto capire che se non mi dovesse rispondere sono affari miei
in data 29-08-2024 19:56
@danrev_83 ha scritto:
...mi hanno praticamente fatto capire che se non mi dovesse rispondere sono affari miei
Esatto!
Un cordiale saluto.
in data 29-08-2024 21:29