annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO NON RICEVUTO.

OGGETTO PAGATO CON PAYPAL IL 23 MARZO E MAI RICEVUTO DA UN TRUFFATORE ITALIANO, HO PROVATO AD APRIRE LA CONTROVERSIA CON PAYPAL MA NEL MODULO C'E' SCRITTO CHE DEVO CONTATTARE EBAY, PROVO A CONTATTARE EBAY MA NON RIESCO A CONTATTARLA, LA MIA DEDUZIONE E' CHE EBAY E PAYPAL NON SONO PIU' SICURI, PROBABILMENTE HANNO CAMBIATO LE REGOLE A DISCAPITO DEGLI ACQUIRENTI E A VANTAGGIO DEI VENDITORI SERI E VENDITORI TRUFFATORI, PER CUI PER ME EBAY E PAYPAL NON SONO PIU' SICURI, QUINDI STO VALUTANDO DI CHIUDERE IL MIO ACCOUNT DOPO 17 ANNI DI PERMANENZA.

TRUFFA SVENTATA DA BLUEWORLDUSA.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: OGGETTO NON RICEVUTO.

sika700
Utente della Community

Non c'è alcun motivo di arrabbiarsi scrivendo in "maiuscolo"... sei utente da 17 anni quindi dovresti sapere che ebay ha chiare procedure "fai da te" che tutelano il tuo acquisto... basta aver voglia e tempo di cercarle nelle pagine di Aiuto che ebay mette a disposizione per tutti... infatti avresti trovato questa pagina:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Noto che sei un grande acquirente... quindi se su 100 acquisti hai problema con UNO, penso sia tollerabile...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO NON RICEVUTO.

Si, infatti dopo un ora di varie ricerche sono riuscito ad aprire la contestazione con Ebay propio al link della pagina che hai allegato, in ogni caso mi trovavo meglio quando potevo aprire la controversia per oggetto non ricevuto con Paypal, potevo contattare Paypal per telefono, mentre il centro assistenza Ebay era inesistente già all'epoca, ho anche saputo che Paypal è stata assorbita da Ebay, ecco perchè hanno cambiato le regole, per sincronizzare il tutto su Ebay, ma certe operazioni si possono fare solo dal pc e non dallo smartphone ed ovviamente l'acquirente si stanca e la da vinta al potenziale truffatore. Ti ringrazio per il commento e se dovessi aver bisogno di articoli elettronici, li acquisterò da te.

TRUFFA SVENTATA DA BLUEWORLDUSA.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta