annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE PAGATO - VENDITORE HA CANCELLATO TUTTI GLI OGGETTI PRECEDENTEMENTE IN VENDITA - TRUFFA?

Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)

 

In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:

1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)

2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.

 

Devo pensare male?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ORDINE PAGATO - VENDITORE HA CANCELLATO TUTTI GLI OGGETTI PRECEDENTEMENTE IN VENDITA - TRUFFA?

sika700
Utente della Community

Se la data di presunta consegna termina senza aver ricevuto l'oggetto... allora, si, è lecito pensar male...

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ORDINE PAGATO - VENDITORE HA CANCELLATO TUTTI GLI OGGETTI PRECEDENTEMENTE IN VENDITA - TRUFFA?

aggiornamento. Non si riescono più a visualizzare i feedback. Cioè si vede solo il totale ma non si vedono più i singoli commenti  - per motivi a me ignoti adesso l'account risulta "privato"

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta