annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Occhiali

Anonymous
Non applicabile

Ho acquistato un paio di occhiali la martina.ho mandato un messaggio al venditore per sapere se questi occhiali erano originali senza avere nessuna risposta.gli occhiali sono arrivati pagati 44 euro ma sul foglietto nell'astuccio non era idoneo a niente.quando gli ho provati le lenti sembravano appannate le ho puliti più volte ma sempre lo stesso effetto.vedevo sfocate tutte le scritte dei cartelli stradali.per il nervoso ho tritato gli occhiali e li ho buttati.sul foglietto era scritto di non usare questi occhiali durante la guida.assurdo.di non usare gli occhiali alla luce crepuscolare ma che occhiali sono?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Occhiali

sika700
Utente della Community

@Anonymous  ha scritto:

.... ma che occhiali sono?

Solo tu sai quello che hai acquistato... ed ora che li hai buttati non puoi reclamare nulla...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Occhiali

marioelegio
Utente della Community

Sul sito ufficiale, in saldo il modello più economico costa 95 euro. Forse bisognerebbe ripassarsi la definizione di incauto acquisto: una norma che punisce colui che acquista, senza accertarne la provenienza, cose che per qualità e condizione di chi la offre, o per prezzo particolarmente basso, avrebbero dovuto dare adito a sospetti sull’illecita provenienza della merce.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta