annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta asta

silsto_43
Utente della Community

Ciao a tutti, ho un oggetto all'asta al prezzo x, mi arriva un'offerta ad un prezzo che è quasi il doppio (2x).Prima di accettare vorrei aspettare che qualcuno faccia partire l'asta perché ci sono diversi utenti che la osservano e penso si possa superare il prezzo 2x. Se quando manca un minuto alla fine dell'asta nessuno ha fatto offerte o le offerte sono più basse del prezzo 2x posso ancora accettare l'offerta? La mia domanda è: nel momento in cui "parte" l'asta, si annulla l'offerta ricevuta? Perché io vedo che sia asta che offerta scadono tra "tot" ore.

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Offerta asta

sika700
Utente della Community

Ciao,

sembra la domanda dei misteri...

Forse per "offerta" intendevi dire "proposta", perchè è differente, se parli di asta...

Se l'asta rimane senza offerta, puoi accettare la proposta quando vuoi (entro ovviamente la durata della proposta stessa, che è di 48 ore)... ma alla prima offerta la proposta e la possibilità di accettarne altre, verranno chiuse ed eliminate.

Detto questo, valuta tu.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Offerta asta

sika700
Utente della Community

Ciao,

sembra la domanda dei misteri...

Forse per "offerta" intendevi dire "proposta", perchè è differente, se parli di asta...

Se l'asta rimane senza offerta, puoi accettare la proposta quando vuoi (entro ovviamente la durata della proposta stessa, che è di 48 ore)... ma alla prima offerta la proposta e la possibilità di accettarne altre, verranno chiuse ed eliminate.

Detto questo, valuta tu.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta