annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti appena messi in vendita

Ciao a tutti. Mi capita spesso, pubblicando inserzioni relative ad aste di fumetti, che i miei annunci non risultino tra "gli oggetti appena messi in vendita" di quella determinata categoria; raramente escono tra "i più rilevanti" ma aprendo il menù a tendina di quelli appena pubblicati non risultano nemmeno dopo diverse ore. Gli annunci sono attivi perché dalla mia pagina li controllo ma visite zero o quasi rispetto ad altri che invece risultavano tra le nuove inserzioni. Ho fatto diverse prove cambiando il titolo ma il risultato non cambia. Anche adesso sto provando, esce tra i più rilevanti e non tra le novità. Devo dire che questo mi accade prevalentemente con le aste e non col compralo subito. Grazie per le risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Ho fatto un paio di prove a caso su albi di tex e i tuoi sono apparsi nelle prime posizioni.

Se vuoi provare a contattare l'assistenza clienti ebay.... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ti ringrazio. Quelli devono essere i Tex col compralo subito per i quali solitamente non ho problemi. Ma ieri sera ne ho messe 10 col formato "asta" che dopo pochi minuti effettuando una ricerca generica su "Tex" uscivano tra le inserzioni più rilevanti, che per carità è una gran cosa finché ci stanno, ma non tra quelle appena messe in vendita, e questo fino a stamattina quando le ho chiuse perché zero visite totali su 10 aste in 18 ore, nemmeno le mie e quelle finte, mi sembra poco. Il fatto è che, non so in altri campi, ma nel collezionismo è importante risultare tra le novità perché so che è lì che spesso si cerca in questo mondo e quindi hai un buon slancio iniziale di visite. Questo l'ho riscontrato nei casi appunto in cui è filato tutto liscio per cui appunto non capisco in base a quale criterio le mie aste a volte appaiono tra le novità ma più spesso no. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta