annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti messi in vendita senza avere disponibilità

Buongiorno, come è possibile comprare oggetti messi in inserzione  che poi si rilevano non disponibili.

E' da un mese che non posso acquistare dei led, già il secondo venditore mi da picche, possibile che Ebay non provveda a sanzionarli, mettono le unità disponibili che poi non hanno.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@valentino1276  ha scritto:

... a sto punto spendo poco di più e vado in negozio!

👍👍👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se la vendita viene annullata per il motivo corretto, ovvero per indisponibilità dell'oggetto, il venditore riceve un ammonimento... quindi NON è vero che ebay non li "sanziona"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Intanto la vendita non è stata annullata , sto aspettando il rimborso che ancora non ha effettuato,  mi ha mandato solo un messaggio dicendo che non aveva la merce in magazzino , essendo la seconda volta in un paio di giorni vorrei vedere chi non si innervosisce, alla prossima non compro più su ebay!

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Allora se è già trascorsa la data di presunta consegna, apri segnalazione... non attendere invano che tanto non cambia nulla... e rischi soltanto di perdere tempo... 

Agisci:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Si farò così, la stessa cosa che ho fatto una settimana fa con un altro venditore per un oggetto identico....................

Grazie!

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Tieni conto che molti venditori su ebay lavorano in dropshipping e per gli stessi articoli hanno lo stesso fornitore, capita sovente che il fornitore termina l'articolo e passano diverse ore oppure anche giorni prima che i vari venditori aggiornino le disponibilità.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Si ho capito, ma questa sarà la prima ed ultima volta che acquisto su ebay,  oltre un mese di tempo perso, prima con uno e poi con un altro venditore, a sto punto spendo poco di più e vado in negozio!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

@valentino1276  ha scritto:

... a sto punto spendo poco di più e vado in negozio!

👍👍👍

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Si continua.........., oggetto rimborsato ma il venditore non ha annullato l'ordine, ho mandato il messaggio al venditore che ovviamente non l'ha letto, ho cercato di contattare ebay invano in quanto la procedura ed il numero da digitare risulta impossibile da reperire

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Come ti ha rimborsato il venditore??

Se ha seguito la corretta procedura, il rimborso è contestuale all'annullamento!

Inoltre, quale numero devi digitare, visto che ebay ti chiama direttamente al numero di telefono che gli comunichi??

Probabilmente non sai come funziona ebay!

Un cordiale saluto.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta