in data 10-06-2022 14:17
Buongiorno, come è possibile comprare oggetti messi in inserzione che poi si rilevano non disponibili.
E' da un mese che non posso acquistare dei led, già il secondo venditore mi da picche, possibile che Ebay non provveda a sanzionarli, mettono le unità disponibili che poi non hanno.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-06-2022 18:14
in data 10-06-2022 17:42
Buonasera,
se la vendita viene annullata per il motivo corretto, ovvero per indisponibilità dell'oggetto, il venditore riceve un ammonimento... quindi NON è vero che ebay non li "sanziona"...
Un cordiale saluto.
in data 11-06-2022 09:15
Intanto la vendita non è stata annullata , sto aspettando il rimborso che ancora non ha effettuato, mi ha mandato solo un messaggio dicendo che non aveva la merce in magazzino , essendo la seconda volta in un paio di giorni vorrei vedere chi non si innervosisce, alla prossima non compro più su ebay!
in data 11-06-2022 09:22
Allora se è già trascorsa la data di presunta consegna, apri segnalazione... non attendere invano che tanto non cambia nulla... e rischi soltanto di perdere tempo...
Agisci:
Un cordiale saluto.
in data 11-06-2022 14:39
Si farò così, la stessa cosa che ho fatto una settimana fa con un altro venditore per un oggetto identico....................
Grazie!
in data 11-06-2022 14:55
Tieni conto che molti venditori su ebay lavorano in dropshipping e per gli stessi articoli hanno lo stesso fornitore, capita sovente che il fornitore termina l'articolo e passano diverse ore oppure anche giorni prima che i vari venditori aggiornino le disponibilità.
Un cordiale saluto.
in data 13-06-2022 12:50
Si ho capito, ma questa sarà la prima ed ultima volta che acquisto su ebay, oltre un mese di tempo perso, prima con uno e poi con un altro venditore, a sto punto spendo poco di più e vado in negozio!
in data 13-06-2022 18:14
in data 17-06-2022 22:59
Si continua.........., oggetto rimborsato ma il venditore non ha annullato l'ordine, ho mandato il messaggio al venditore che ovviamente non l'ha letto, ho cercato di contattare ebay invano in quanto la procedura ed il numero da digitare risulta impossibile da reperire
in data 18-06-2022 11:25
Come ti ha rimborsato il venditore??
Se ha seguito la corretta procedura, il rimborso è contestuale all'annullamento!
Inoltre, quale numero devi digitare, visto che ebay ti chiama direttamente al numero di telefono che gli comunichi??
Probabilmente non sai come funziona ebay!
Un cordiale saluto.