annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato rotto

Abbiamo acquistato alcuni 45 giri: uno non era come descritto, ma possiamo anche sorvolare. Un altro, non solo è inascoltabile, in quanto non "centrato" (stona paurosamente) ma è una ristampa, situazione non riportata nell'annuncio. Ho chiesto al venditore la restituzione del suo costo, 4 euro, ma ancora non mia ha risposto. Rispedire l'oggetto contestato, pagato immediatamente all'acquisto, mi costerebbe più del rimborso. Pertanto vorrei, dare, in caso di ulteriore silenzio, possiamo rilasciare feedback negativo. Può a sua volta darci feedback negativo ? Abbiamo 660 acquisti e non abbiamo mai dato un feedback negativo, anche se , più di qualcuno lo meritava, ma adesso siamo scocciati. Non è per l'importo, che non ci cambia la vita, ma ripeto siamo scocciati. Grazie, Vito e Marianna  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto acquistato rotto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se l'oggetto consegnato non è conforme puoi aprire richiesta di reso... ricorda che il costo della spedizione di ritorno la deve pagare il venditore:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Questo ovviamente se il 45 giri è stato acquistato singolarmente... se fa parte di un kit di dischi, se apri il reso ed il venditore lo accetta, dovrai restituire tutti i dischi che erano inclusi nella vendita.

Se poi il venditore opterà per un rimborso parziale, tu avrai la facoltà di accettare oppure no.

I venditori inoltre non possono rilasciare alcun feedback negativo.

Un cordiale slauto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta