in data 13-01-2023 01:49
Ciao, a dicembre ho fatto un ordine che non è mai arrivato. Precisamente il corriere non ha mai suonato al mio citofono anche se dal tracciamento del pacco risultavano 2 tentativi di consegna a vuoto per assenza del destinatario. Poi tramite il tracciamento il pacco risultava essere disponibile per il ritiro presso l'ufficio postale di riferimento. Invece con mia amara sorpresa il pacco non è presente presso il suddetto ufficio. Ho contattato il venditore che ha aperto una segnalazione ma ad oggi ancora nulla. Vorrei chiedere il rimborso ma ora c'è un altro problema: l'acquisto da me effettuato non risulta essere presente nella cronologia degli acquisti, anche se ho ancora la mail con il numero di ordine. Quindi sono completamente bloccata perchè in questo modo non posso fare la procedura di richiesta di rimborso. Ne riesco ad avere un contatto diretto con l'assistenza di e-bay. Qualcuno è in grado di aiutarmi??
in data 13-01-2023 08:05
Probabilmente hai acquistato come ospite... prova a leggere qui:
Oppure sono passati più di 60 giorni...
In ogni caso ricorda che ilpacco rimane in gicenza per 10 giorni, se quindi è passato di più, torna al mittente.
Un cordiale saluto.
in data 13-01-2023 12:23
Aggiungo che se risultano due tentativi di consegna e poi il pacco è tornato al mittente per compiuta giacenza, non ci sarà modo di ottenere un rimborso. La responsabilità della mancata consegna è solo tua.
L'oggetto resta comunque di tua proprietà, ma dovrai chiedere al venditore una seconda spedizione (a tue spese).
ciao
mario