annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato

Chiedo aiuto perché non sono pratico.

Ho comprato da un venditore americano 4 filtri depuratori in data 07/03/2022 . La spedizione che avrebbe dovuto arrivare in data 01/04/2022 non é mai arrivata.

Dopo qualche giorno di attesa ho scritto un messaggio al venditore e poi successivamente un altro di sollecito.

Ieri domenica 10/04/2022 finalmente mi ha risposto ma dalla risposta non capisco cosa devo fare in quanto egli rimette il problema nelle mani di ebay. Allego la risposta: " Gentile Cliente, Grazie per il vostro acquisto. Sono terribilmente dispiaciuto di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo articolo. Ti preghiamo di comprendere che, poiché si tratta di un ordine effettuato tramite il Programma di spedizione globale di eBay, è responsabilità di eBay consegnartelo quando l'articolo raggiunge il magazzino e il numero di tracciabilità mostra che lo è. Pertanto, suggerirei di contattare eBay in merito a questo problema e confido che faranno tutto il possibile per aiutarti a localizzare il tuo pacco. Grazie per la collaborazione."

Come faccio a contattare ebay ?

Come faccio a sapere dov'é realmente la spedizione?

Nel peggiore dei casi come posso essere risarcito dal momento che tra oggetto ,spedizione e commissioni di cambio ho pagato la cifra € 146,58?

Chiedo cortesemente un aiuto.

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto non arrivato

marioelegio
Utente della Community

Il prodotto è stato spedito con il GSP, quindi il venditore lo ha inviato ad un centro di raccolta della Pitney Bowes mail forwarder che organizza la consegna dei tuoi articoli da Stati Uniti o Regno Unito a Italia e consegna il pacco alla società di spedizioni locale.

Dovrebbe esserci sul "il mio ebay" nel riepilogo degli acquisti un codice di spedizione che inizia con UPAAA o UPAAB.

Basta inserire il tuo ID di tracciamento in questa pagina e premere Cerca

https://parcelsapp.com/it/shops/ebay

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta