annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

davide_forna
Utente della Community

Buongiorno,

qualche mese fa ho comprato un oggetto.

L'oggetto non aveva il tracciamento quindi la data di arrivo non era presente.

Ho aspettato qualche mese per sicurezza, ma nulla.

Ho provato a contattare il venditore e ho aperto una richiesta ad ebay,

Non ho ricevuto risposta o aiuto in entrambi i casi.

 

Non riesco più ad aprire nuove richieste di assistenza per l oggetto, perchè la prima che ho aperto è ormai chiusa

C'è qualcosa che posso fare ? (Ho già provato i vari consigli di ebay)

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Su ebay la richiesta di rimborso deve essere aperta entro 30 giorni dalla data di presunta consegna. Una volta aperta, se non si ottiene il rimborso volontariamente dal venditore, si deve chiedere l'intervento di ebay entro 21 giorni.

 

Se hai lasciato scadere questi tempi, non ti resta che chiedere il rimborso tramite il metodo di pagamento che avevi utilizzato. Quindi sul sito di paypal o rivolgendoti al gestore della tua carta di credito.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta