annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

arnol_967
Utente della Community

Buongiorno,

ho ordinato il libro Istituzioni per il diritto privato del professore Trimarcchi, dal 02 febbraio finora non mi    è ancora stato consegnato. Quanto tempo dovrei ancora aspettare? pensavo che il servizio fosse affidabile, ma mi sono sbagliato su tutta la linea, mi dispiace davvero 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto non ricevuto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

che servizio di spedizione ha acquistato?

Tutto dipende da quello... ha chiesto informazioni al venditore se prevedeva numero di tracciabilità?

Tempistiche di evasione, le ha lette?

In ogni caso, se la data di presunta consegna è già terminata, può aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho contattato il venditore mi ha detto che non hanno riconosciuto l'indirizzo di consegna e pertanto l'oggetto è tornato indietro! Avevo inserito il mio numero di telefono quando ho effettuato l'ordine, ma non hanno pensato a chiamarmi per aver indicazioni. Visto il numero dei feed-back negativi, ho capito che è un problema di affidabilità, i vostri servizi non sono affidabili, è il vostro modo di funzionare

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

arnol_967
Utente della Community

Se domani non mi arriva l'oggetto, vado a denunciare 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vostro di chi? Questa è una community di utenti come te, non te ne sei accorto? E anche se tu avessi scritto direttamente ad ebay,  ebay non vende niente! I feedback negativi sono del venditore,  non di ebay nè tantomeno della community!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta