Ciao ,come ho potuto notare dai messaggi precedenti ,come me tanti altri hanno avuto la stessa esperienza ,ovvero oggetto che risulta consegnato dalle poste ,in realtà mai ricevuto nemmeno consegnato ai vicini. Chiedendo e insistendo con l'ufficio postale ,mi è stato risposto che con questo tipo di spedizione economica "POSTA 1",del pacchettino ,viene scanerizzato il codice per cui risulta consegnato, poi appoggiato sopra il porta lettere e non a mano. Di conseguenza qualcuno lo avrà rubato, magari nel condominio stesso. Premetto anche io vendo on line ,e un paio di volte mi è capitato che il cliente lamentasse la non avvenuta consegna. Non ci credevo e,di questo ora chiedo scusa. Credo comunque che la questione deve essere presa in considerazione da ebay lamentando con Poste italiane questo fatto molto increscioso. Ora io ci ho rimesso € 20,00 ,come posso chiedere al venditore il rimborso se risulta consegnato? Inoltre l'ho contattato è stato molto gentile e dispiaciuto. Insomma è un problema grave che va affrontato e risolto.