annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ritirat

giovysky
Utente della Community

Ciao, un acquirente il giorno 8/12 compra il telecomando incluse le spese di spedizione per 15,99. Il giorno 2/1 il telecomando mi torna indietro perché rimasto in giacenza per 15 giorni in un brt fermopoint. Non ho mai sentito l’acquirente ed io una volta constatato che era arrivato in un fermopoint ero fiduciosa che lo avrebbe ritirato e non ho più controllato. Ieri mi contatta chiedendo di rispedire il prodotto. Spiego che il telecomando fosse arrivato ma lui ha ignorato il ritiro, infatti continua a ribadire che i pacchi arrivano a casa e non si ritirano. Non vuole pagare etichetta spedizione e pretende l’oggetto che ha acquistato. Se rispedisco e sostengo altri 5,22 di spedizione per la seconda volta è come regalare il prodotto. Se invece lo rimborso? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non ritirat

marioelegio
Utente della Community

@giovysky  ha scritto:

…… infatti continua a ribadire che i pacchi arrivano a casa e non si ritirano. ………..Se invece lo rimborso? 

Chi ha scelto l’opzione del punto di ritiro?

Per il rimborso, fai attenzione, se non ha capito che l’errore è stato suo, pretenderà il rimborso completo e ci rimetteresti comunque.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta