annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato, inviato e ricevuto, ma il compratore non risponde più

tamburo0_0
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Mi è successa una cosa strana: ho venduto un oggetto, il compratore ha pagato regolarmente tramite PayPal e ha successivamente ricevuto l'oggetto.

Il problema è che da quando ha ricevuto l'oggetto, non risponde ai miei messaggi per confermare sia la ricezione, che l'oggetto sia arrivato in integro.

Avendo i fondi bloccati fino al 19 agosto, (da ignorante chiedo) non vorrei che fosse una tattica per poi bloccare poi il pagamento.

Vi è mai successa una cosa del genere? Nel caso, come vi siete comportati?

Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cizeta1964
Utente della Community

Non è una tattica per bloccare il pagamento, i nuovi (o poco assidui) venditori hanno i fondi bloccati per 15/20 giorni fa eBay stessa, come da regolamento.

Non è necessario che l'acquirente confermi la ricezione perché i soldi vengano sbloccati, e se l'oggetto non è integro può aprire una controversia anche senza contattarti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tamburo0_0
Utente della Community

La cosa che mi ha lasciato perplesso, è che mi ha tartassato di messaggi per avere tutti particolari sull'oggetto e sui tempi della spedizione. Arrivato l'oggetto è letteralmente scomparso.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'importante è che non ti tartassi ora che ha ricevuto l'oggetto, significa che va tutto bene 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta