in data 13-08-2024 15:50
Buongiorno a tutti.
Mi è successa una cosa strana: ho venduto un oggetto, il compratore ha pagato regolarmente tramite PayPal e ha successivamente ricevuto l'oggetto.
Il problema è che da quando ha ricevuto l'oggetto, non risponde ai miei messaggi per confermare sia la ricezione, che l'oggetto sia arrivato in integro.
Avendo i fondi bloccati fino al 19 agosto, (da ignorante chiedo) non vorrei che fosse una tattica per poi bloccare poi il pagamento.
Vi è mai successa una cosa del genere? Nel caso, come vi siete comportati?
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.
13-08-2024 16:05 - modificato 13-08-2024 16:08
Non è una tattica per bloccare il pagamento, i nuovi (o poco assidui) venditori hanno i fondi bloccati per 15/20 giorni fa eBay stessa, come da regolamento.
Non è necessario che l'acquirente confermi la ricezione perché i soldi vengano sbloccati, e se l'oggetto non è integro può aprire una controversia anche senza contattarti.
in data 13-08-2024 16:12
La cosa che mi ha lasciato perplesso, è che mi ha tartassato di messaggi per avere tutti particolari sull'oggetto e sui tempi della spedizione. Arrivato l'oggetto è letteralmente scomparso.
in data 13-08-2024 16:14
L'importante è che non ti tartassi ora che ha ricevuto l'oggetto, significa che va tutto bene