in data 03-03-2024 13:06
Buongiorno,
Ho venduto un oggetto il 19 febbraio ed il 21 febbraio risultava già consegnato.
Oggi l acquirente mi contatta dicendo che vuole il rimborso perché l oggetto non gli è mai arrivato nonostante risulta consegnato sia su ebay che sul sito delle poste italiane con cui è stato spedito.
In caso di apertura di controversia come mi devo comportare?
Grazie e buona giornata
in data 03-03-2024 14:20
Buongiorno,
procurati la prova di consegna e direi che puoi stare tranquillo... se invece hai solo l'esito della consegna, qualche dubbio può starci...
Un cordiale saluto.
in data 03-03-2024 16:15
La prova di consegna come posso trovarla?
Ho inviato con posta 1 standard.
Ho fatto 45 spedizioni uguali ed è l unica che risulta consegnata ma riferiscono che non è arrivata.
Non vorrei essere in malafede ma la segnalazione viene da un utente iscritto il giorno stesso dell'acquisto.
in data 03-03-2024 16:32
Posta1 standard ha solo l’esito di consegna.
Teoricamente non dovrebbe essere sufficiente (servirebbe la prova di consegna), ma ebay ha spesso dato ragione al venditore anche con solo l’esito di consegna.
ciao
marii