annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rotto dall'acquirente

tonifocus79
Utente della Community

Buongiorno sono un venditore privato dal 2014 con fedd sempre positivi anche dal punto di come imballo la merce ho venduto un oggetto io ho il vizio sempre di fotografare la merce prima di spedire una volta arrivato il pacco all'acquirente mi contatta dicendomi con affermazioni minacciose di riprendere il pacco e di farli subito il rimborso perché l'oggetto era rotto un gancio del coperchio,gli ho mandato la foto che l'oggetto era integro ma non ne vuole sapere io sono convinto che la rotto l'acquirente nel montarlo ma dico io e possibile che ora devo perdere soldi e in più mi devo tenere l'oggetto rotto? Io non capisco perché eBay da sempre torto ai venditori grazie a chi mi risponde 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto rotto dall'acquirente

marioelegio
Utente della Community

Non è una politica di ebay, ma una norma del codice civile. In caso di contestazione per non conformità, dovrai rimborsare l’acquirente e farti carico delle spese di reso.

In questi casi per chiunque è impossibile stabilire chi di voi due abbia ragione, le tue foto non verranno prese in considerazione perché non possono essere considerate come prove reali. In definitiva qualsiasi piattaforma e qualsiasi giudice darebbe ragione all’acquirente.

Mi dispiace, ma fa parte del rischio correlato alle transazioni a distanza.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta