in data 05-02-2021 11:54
Ciao,
ho acquistato una scheda video alla quale è stato sradicato il pin di alimentazione. Questo il venditore, chiaramente, l'ha nascosto nelle foto.
Dopo aver contattato il venditore che ovviamente ha rifiutato il reso, ho provato con l'assistenza ebay.
Ho parlato con una persona che, inizialmente ha detto che il motivo del mio reso era "ordinato per errore" e pertanto non poteva fare nulla... Ho spiegato che il motivo in realtà è "Non di gradimento dell'acquirente" (vedi immagine sotto) ma la persona mi ha risposto che questa motivazione permette al venditore di rifiutare il reso. Ora siccome ho già fatto una domanda con questa motivazione non posso farne un'altra e mi ritrovo in questo limbo assurdo.
Quello che mi fa perdere le staffe è che, indipendentemente dalla motivazione scelta, ho comunque riportato un "commento" (riquadro rosso) in cui spiego il motivo, che però viene totalmente ignorato!
Vi chiedo gentilmente un consiglio su cosa fare in questo caso per ricevere un rimborso.
Ringrazio chi risponderà.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |