Buongiorno a tutti, il 29 gennaio acquisto un s25 ultra usato da un utente con pochi feedback (6), erano comunque positivi e ho fatto una proposta e il venditore ha accettato, pago e dopo neppure 5 min dopo il pagamento mi manda il codice di tracking, pensavo tutto ok , invece l oggetto non è mai stato spedito infatti dopo tanti giorni risulta inesistente , li capisco che sono stato truffato, faccio reclamo e dopo nessuna risposta dal venditore apro controversia con ebay per oggetto non ricevuto, il 12 febbraio mi invia un email ebay dicendomi che la controversia è stata chiusa in mio favore ma essendo una cifra alta serve l approvazione del team superior, dopo svariati giorni ancora nulla, li ricontatto e il 16 febbraio mi ridicono la stessa cosa di attendere perchè la cifra e alta, oggi siamo al 20 e ancora nulla e avendo fatto pagamento paypal con 3 rate il 28 si prendono la seconda rata, quanto devo attendere ancora secondo le vostre esperienze? Devo comunque pagare la seconda rata se ancora non ho notizie da ebay? Grazie