annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto

Buongiorno a tutti, il 29 gennaio acquisto un s25 ultra usato da un utente con pochi feedback (6), erano comunque positivi e ho fatto una proposta e il venditore ha accettato, pago e dopo neppure 5 min dopo il pagamento mi manda il codice di tracking, pensavo tutto ok , invece l oggetto non è mai stato spedito infatti dopo tanti giorni risulta inesistente , li capisco che sono stato truffato, faccio reclamo e dopo nessuna risposta dal venditore apro controversia con ebay per oggetto non ricevuto, il 12 febbraio mi invia un email ebay dicendomi che la controversia è stata chiusa in mio favore ma essendo una cifra alta serve l approvazione del team superior, dopo svariati giorni ancora nulla, li ricontatto e il 16 febbraio mi ridicono la stessa cosa di attendere perchè la cifra e alta, oggi siamo al 20 e ancora nulla e avendo fatto pagamento paypal con 3 rate il 28 si prendono la seconda rata, quanto devo attendere ancora secondo le vostre esperienze? Devo comunque pagare la seconda rata se ancora non ho notizie da ebay? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto

marioelegio
Utente della Community

Ricontatta ebay ... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/checking-status-request?id=4667

Usa il link in fondo alla pagina

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta