annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine/ Nintendo Swirch Animal Crossing Edition

thompsonit
Utente della Community

IMG_5098.jpeg

IMG_5103.jpeg

IMG_5106.jpeg

IMG_5107.jpeg

IMG_5120.jpeg

Ciao, qualcuno puo aiutarmi? 😕
venditore aveva descritto su ebay il articolo -come nuovo, mai usato-

Intanto non è vero, ricevuto in condizione ben usata.

Non c'è neanche il giocho -AC New Horizons- disponibile.

-

poi non è che ho pagatto solo 20e, infatti 12 volte in piu! Per un ogetto descritto falso😟 poi quello venditore sapeva bene che ha fatto! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Ciao,

apri richiesta di reso per oggetto non conforme, sarà tutto a carico del venditore:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ti ringrazio tanto per la risposta rapida🔝🌟

posso chiederti anche di piu info?

come funziona esattamente il reso, posso lasciare stampare la ettichetta per il reso anche da poste.it, stampare si deve paghare da loro o non si deve? Anche se il reso è gratuito (pagha il venditore), la poste.it non mi puo fare paghare comunque? E se dicono che devo paghare cosa devo fare pk non sia giusto in quell caso se il venditore pagha reso.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non hai proprio letto la pagina dell’help che ti aveva allegato Sika.

Se selezioni come motivazione del reso il fatto che hai ricevuto un oggetto non conforme all’inserzione, l’etichetta di reso prepagata te la deve inviare il venditore.

Se non lo fa entro 3 giorni lavorativi, chiedi l’intervento di ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta