Ho pagato un ordine il 19 novembre, pagamento fatto in tre rate tramite PayPal, il venditore m spiega che l'articolo non è pronto e che devo aspettare ,dopo dei solleciti e richieste di chiarimenti mi dice che può spedire tramite nave ma che il tempo è di 55 / 65 giorni e che comunque ancora l'articolo non è pronto , di tanta un tanto continuo a contattarlo rispondendomi che è in ritardo e che si scusa fino a quando il 17 dicembre mi arriva la mail di ebay che il pacco è stato spedito , contento traccio il pacco e con il numero fornito risulta spedito tramite aereo quindi ancora piu contento visto che l'arrivo risulta essere il 5 gennaio . Il 18 dicembre controllo nuovamente la spedizione sul sito del corriere speedpak e risulta tornata al mittente. Contatto immediatamente il venditore per chiedere spiegazioni specificando che sono interessato all'articolo acquistato e che quindi spedisca nuovamente con un nuovo codice e per via aereo a questo punto visto il tempo trascorso dal 19 novembre ad oggi , ma purtroppo il venditore non risponde più..
Nel frattempo oggi ho pagato la seconda e penultima rata di PayPal..
Cosa mi consigliate ? Allego foto del sito del corriere e dell'ultima variazione avvenuta