annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine annullato dal venditore

silvan37
Utente della Community

Buonasera alla Community , è la seconda volta che un venditore mi annulla un ordine regolarmente pagato immediatamente, in quanto la merce (l'oggetto) non è disponibile, e indica nella causale che è stato l'acquirente ad annullare l'ordine( cioè io) , tra l'altro l'inserzione resta attiva e con disponibilità dell'oggetto, in tutti e due i casi! Quello che mi da fastidio è la causale  l'acquirente a chiesto di annullare l'ordine, ma Ebay non si accorge che io non ho mandato nessuna mail di annullamento? Perchè semplicemente non indicare merce non disponibile e ritirare l'inserzione o spostare la data di consegna? Sembra che io sia un pasticcione!

Che ne pensate?

Cordiali Saluti

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Lo fanno non per accusare te, non lo vede nessuno ed a nessuno interessa, ma perché è l'unico modo che ha un venditore di annullare un ordine senza che il sistema Ebay gli carichi un difetto nel suo account.

Siccome i difetti negli account del venditore registrati da Ebay fanno una sommatoria che poi, raggiunta una percentuale di difetti di servizio che è molto bassa, fanno scattare restrizioni agli account dei venditori, allora usano questa clausola per evitare questo fatto.

Lo sò che suona come un escamotage, perché in realtà lo è realmente, ma è anche l'unica maniera che i venditori hanno per difendersi da questo meccanismo perverso di Ebay, che prevede che il fatto che un venditore esaurisca una data merce in forma temporanea (può capitare a chi lavora, siamo sinceri su!) venga intepretata come una sorta di colpa o peccato originale che il venditore non deve commettere su questo sito.

Per cui non è un attacco contro di te, ma una specie di auto-difesa. Ma per te un annullamento del genere, di fatto, non comporta assolutamente niente.

Risposte (0)

Fai una domanda