annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine annullato

francape-17
Utente della Community

Buonasera, 

Questa sera mi hanno acquistato un oggetto, annullato dopo 5 minuti perché si è accorto che l'oggetto non rispecchiava le sue richieste.

Se confermo l'annullamento mi chiede di inserire un metodo di pagamento. 

Ma dopo che io pago di tasca mia, ebay mi riaccredita la cifra che avrei incassato (e di conseguenza rimborsato)? In quanto tempo?

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ordine annullato

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se hai aggiornato il tuo account con un iban, non dovrebbe essere necessario un secondo metodo di pagamento... se te lo cheide evidentemente il tuo account deve essere aggiornato.

Ovviamente fino a che sarai ritenuto un venditore poco assiduo, i tuoi fondi rimarranno bloccati per non meno di 15 giorni, ti verranno quindi versati i tuoi proventi insieme alle commissioni ma ci rimetterai i 35 centesimi del diritto di vendita.

Un  cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ordine annullato

marioelegio
Utente della Community

Potrebbe non esserci capienza sufficiente sul tuo conto corrente e per questo ebay ti chiede di inserire un altro metodo per finanziare il rimborso.

Dopo il rimborso, i fondi sospesi saranno accreditati alla scadenza della sospensione (in genere 15 giorni) e ti verranno restituite le commissioni di ebay. Ci rimetterai solo 35 centesimi.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta