annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine mai ricevuto

stesalv_5011
Utente della Community

Ad aprile di quest'anno ho fatto un ordine che comprendeva vari articoli. Il venditore, già utilizzato in precedenza, mi informò che non aveva spedito l'ordine perché , per un errore di magazzino, un articolo non era disponibile. Mi chiese se volevo annullare l'ordine oppure aspettare il riassortimento. Io non avevo fretta e quindi decisi di attendere. Per farla breve, sono ancora qui che aspetto... Nel frattempo ho ricontattato varie volte il venditore suggerendo la sostituzione dell'articolo mancante con altro di stesso importo, ma niente.

Quindi gli ho chiesto di spedirmi la parte disponibile e rimborsarmi quello che non era in grado di fornire, ma niente. Nelle ultime comunicazioni non ha avuto neanche la decenza di rispondere ed essendo trascorsi più di 120 giorni per ebay l'ordine è chiuso. Amen? Oppure posso fare ancora qualcosa?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ordine mai ricevuto

sika700
Utente della Community

@stesalv_5011  ha scritto:
...Oppure posso fare ancora qualcosa?

Si certo... in tono scherzoso puoi attendere altri quattro mesi e festeggiare il primo compleanno!

Morale della favola, hai atteso troppo tempo... puoi solo tentare un chargeback sulla carta di pagamento con l'aiuto della tua banca.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ordine mai ricevuto

Delle persone serie avrebbero onorato il loro impegno appena fosse stato possibile farlo. Preferisco continuare ad essere un ingenuo pirla piuttosto che uno scaltro furbetto.

Ti ringrazio per la risposta e ti saluto cordialmente.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ordine mai ricevuto

Preferisco continuare ad essere un ingenuo pirla piuttosto che uno scaltro furbetto.

Ma il chargeback puoi comunque farlo, c'è un anno di tempo ed è un tuo diritto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ordine mai ricevuto

ok Grazie!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta