annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco che ha un codice tracking e non ancora ricevuto

fabioxigen
Utente della Community

Buogiorno,

volevo chiedere un consiglio.Ho comprato una scheda madre di un notebook Dell in Inghilterra e il venditore mi ha mandato il tracking della spedizione  Royal Mail.La consegna era prevista per giorno 2 gennaio /4 gennaio 2023. Non vedendo arrivare nulla controllo la tracciatura ed è sempre ferma all'inizio.Ho contattato il veditore che afferma di aver fatto tutto correttamente e che il pacco non sanno dove sia e dalle sue verifiche pare che tra scioperi e festività ci sono dei rallentamenti e mi esorta ad aspettare almeno fino al 25 gennaio.la mia domanda è: non è che se attendo cosi tanto potrei perdere il rimborso in caso di mancata consegna?mi conviene segnalare a ebay la situazione prima che sia troppo tardi dicendolo anche a lui?grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Pacco che ha un codice tracking e non ancora ricevuto

marioelegio
Utente della Community

La protezione cliente ebay è attiva per 30 giorni dall'ultima data di presunta consegna.

magari aspetta la settimana prossima e poi apri una segnalazione, attendi i 3 giorni a disposizione del venditore e poi, se non ottieni l'oggetto acquistato entro il 21 esimo giorno dall'apertura della segnalazione, chiedi l'intervento di ebay per il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Salve,

dalla data di presunta consegna hai tempo 30 giorni per aprire segnalazione su ebay.

Quindi valuta e regolati in base alle tempistiche cosa preferisci fare.

Ricordati comunque che il tuo pacco passerà dalla dogana, quindi un ritardo è accettabile, visto il periodo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ok,grazie per la risposta tempestiva ma avverto lui che farò cosi o sembra scortese farlo, perchè se devo essere sincero mi è sembrato onesto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ok ti ringrazio per avermi risposto

una buona serata

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Avvisarlo prima può essere cortese.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6