in data 18-05-2023 18:50
Buongiorno a tutti e la prima volta che mi capita che non mi arriva un pacco , ho comprato su ebay dei tappi coprimozzo ho speso 38€ i tappi sono arrivati a Milano e sono rimasti bloccati per 10 giorni per errato cap,impossibile contattare la sede peschiera borromeo allora contatto l’emittente di cui il pacco è tornato indietro descrivendo l’indirizzo perfetto,l’emittente si accorge dell’errore ma non mi ha più risp il problema sorge che quest Acquisto lo fatto come utente non registrato quindi quando entrò in aiuto ebay mi chiede il num ordine che di conseguenza non c’è nella cronologia dei miei acquisti del mio account, anche contattando il num verde mi chiede il codice che fa riferimento alla cronologia cioe praticamente è impossibile parlare con ebay se qualcuno può aiutarmi perché non so dove sbattere la testa altrimenti sono costretto a denunciare in polizia postale
in data 18-05-2023 19:10
Se è stato il venditore a sbagliare a scrivere il cap: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065&...
Se hai sbagliato tu a registrarlo, contatta il venditore e chiedi una nuova spedizione (a tue spese) all'indirizzo corretto.
ciao
mario
in data 18-05-2023 19:11
Buonasera,
l'unica pagina di aiuto per il tuo caso è questa:
Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay
Un cordiale saluto.